Battiti Live: il gesto di Gabry Ponte fa discutere

Gabry Ponte ha fatto molto discutere nelle scorse ore. Nella giornata di ieri è andata in onda l’ultima puntata di Battiti Live. Il programma, targato Radio Norba, si pone ogni anno come appuntamento musicale fisso. Sono moltissimi gli artisti che ogni settimana si esibiscono, intrattenendo il pubblico durante la calda estate. Nella serata di mercoledì 7 agosto ci sono stati moltissimi ospiti: Alessandra Amoroso, Elodie, Fabrizio Moro, Francesco Gabbani, Valeria Marini e altri.

Tra i presenti c’è stato anche Gabry Ponte. Il celebre dj ha avuto l’opportunità di chiudere la serata e l’evento in generale. Dopo essersi esibito, però, un suo gesto ha fatto molto discutere. Conclusa la performance, Gabry Ponte si è avvicinato al palco e ai conduttori, Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Proprio nei confronti di quest’ultima il dj ha fatto un gesto non affatto gradito.

Andando verso Elisabetta Gregoraci, Gabry ha allungato la mano dal dorso della donna fino al fondoschiena. La conduttrice l’ha dunque presa e allontanata subito, mantenendo la calma. Questo atteggiamento non è piaciuto affatto e sul web è esplosa la polemica. Le accuse di molestie si sono susseguite e di conseguenza Gabry Ponte ha voluto rispondere. Non è mancata nemmeno la reazione di Elisabetta Gregoraci.

Avanti