Gaia Gozzi è fidanzata? La cantante parla del suo passato sentimentale

Gaia Gozzi è fidanzata? La cantante parla del suo passato sentimentale

1Amici 19: Gaia Gozzi parla del suo passato sentimentale, raccontato nella hit ‘Chega’

Una delle protagoniste assolute di questa ultima edizione di Amici 19 è senza dubbio Gaia Gozzi. La cantante, che ha trionfato nel talent show, non è stata mai molto propensa a parlare di quella che è la sua vita privata. La giovane tende a preservare il mondo lontano dalla musica e in tanti, ora, si chiedono se sia o meno fidanzata.

LEGGI ANCHE: Gaia Gozzi dona in beneficenza parte del montepremi vinto ad Amici 19

Unica cosa che sappiamo della sua sfera sentimentale, come da lei dichiarato, è l’aver vissuto una storia d’amore importante durata circa 4 anni con un ragazzo di nome Giorgio. Ma nulla di più. Passato che è tornato a galla con ‘Chega’, hit che Gaia Gozzi ha portato al successo ad Amici, scalando tutte le classifiche musicali. E proprio dietro al fortunato brano che si nasconde una parte intima dell’artista, come raccontato tra le colonne della rivista Grazia:

“In Chega parlo di me, ma in fondo di tutti noi, perché il dolore è un’esperienza universale. In passato mi sono sentita ferita professionalmente, quando non potevo pubblicare canzoni che scrivevo o non ero stata compresa”.

Ha confessato Gaia Gozzi, facendo un tuffo in quella che è stata la sua vita prima dello strepitoso successo:

“Ho sofferto anche nella vita privata: avevo una relazione e talvolta dimenticavo di cercare la mia felicità, smussavo troppo alcune parti di me. Un rapporto è fatto da due persone diverse che camminano insieme, accanto, non da due individui che si fondono in uno solo. Se ami una persona la devi rispettare, lasciarla libera. Genesi segna il mio nuovo inizio, ma non rinnego ciò che c’è stato prima”.

Questo quanto raccontato da Gaia Gozzi al settimanale Grazia. Ma ora, il cuore della ragazza dagli occhi azzurri, sarà impegnato? Molti si chiedono se sia fidanzata…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare