Gaia Gozzi

NEWS

Gaia Gozzi è fidanzata: svelata l’identità del suo ragazzo. Ecco chi è

Enrico Maddalena | 1 Giugno 2020

Amici: Gaia Gozzi si è fidanzata con Daniele Dezi Gaia Gozzi è fidanzata? Negli ultimi periodi la domanda è stata […]

Amici: Gaia Gozzi si è fidanzata con Daniele Dezi

Gaia Gozzi è fidanzata? Negli ultimi periodi la domanda è stata posta molte volte sui social, a causa anche dei continui rumors sull’identità del ragazzo. Il gossip in queste settimane è impazzito, poiché inizialmente si pensava che Gaia avesse una relazione con Irama. Dopo che entrambi avevano smentito, confermando però un’ottima amicizia, i rumors si sono spostati Alberto Urso.

Durante Amici Speciali i professori in studio, e Maria De Filippi stessa, hanno giocato molto su questa indiscrezione, facendo diverse battute a entrambi. Alberto, in diretta, ha confessato che Gaia Gozzi, per lui, è una bella ragazza, ma nulla più. Ma dunque quale è la verità sulla situazione sentimentale della cantante? A rivelarlo è ilvicolodellenews.it, che ha chiarito le cose. La vincitrice di Amici 19 è fidanzata con Daniele Dezi (Qui per sapere chi è), un produttore musicale.

Alcuni scambi di messaggi su Instagram sembrerebbero confermare la relazione, così come la presenza di lui nello studio di Amici. Ma non è tutto. Il sito riporta che i fan di Gaia sarebbero a conoscenza di questa storia da tempo, visto che va avanti da mesi. Ecco quanto scritto:

“Lui è Daniele Dezi, musicista e produttore musicale anche di Coez. È stato il chitarrista delle ultime date di concerto dello scorso anno del cantante. Dal suo Instagram si evince che è papà di una bellissima bambina e che vive a Roma. Chi segue Gaia da un po’ sa che stanno insieme già da qualche mese. Vi piace la coppia?”

Dunque il mistero è svelato. Tanti auguri a Gaia e Daniele!

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.