Gaia Zorzi

Gaia Zorzi riprende alcune parole del fratello su Francesco e dice la sua

2Grande Fratello Vip: Gaia Zorzi rivela cosa ne pensa dell’amicizia tra Francesco e Tommaso

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

L’amicizia tra Tommaso e Francesco continua ad attirare l’attenzione al Grande Fratello Vip e nella scorsa notte anche Gaia Zorzi ha detto la sua. Nella serata di ieri i ragazzi hanno fatto una festa in casa, come ogni weekend, e la vicinanza tra Zorzi e Oppini è sempre più forte. Ad un certo punto, però, Tommaso ha fatto un discorso serio a Francesco. L’influencer ha ribadito che non sta con lui nella speranza di ottenere qualcosa in più. Zorzi è affezionato a Oppini, ma come amico, senza pretendere nulla di più. Un utente su Twitter ha riportato la conversazione e anche Gaia Zorzi si è espressa:

“Intanto qui da 50 giorni si vedono solo tweet su Zorpini”

https://twitter.com/zorzi_gaia/status/1325239573576884224

La sorella di Tommaso, in un primo momento, è sembrata andare contro Francesco e il suo atteggiamento, successivamente però si è spiegata.

Insomma Gaia Zorzi non ha nulla contro la coppia, tuttavia anche lei, a sua volta, ha confermato che tra il fratello e Oppini c’è solo una amicizia. In molti sul web, infatti, hanno fatto partire una vera e propria “ship”. Ossia tanti utenti vorrebbero che tra i due nascesse qualcosa in più. Difficilmente, però, al momento sembra che questo possa accadere.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare