gaia zorzi grande fratello vip

Gaia Zorzi spiega perché non parteciperà al Grande Fratello Vip

1Perché Gaia Zorzi non prenderà parte alla prossima edizione del Grande Fratello Vip? La spiegazione

Non molte ore fa, nella giornata del 12 gennaio 2021, Gaia Zorzi ha spiegato perché non prenderà parte alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Il tutto è accaduto all’interno dei suoi profili social, più precisamente su Twitter. Ha voluto, infatti, rispondere a tutti coloro che le chiedono di entrare all’interno del reality con la sicurezza che il sostegno non le mancherebbe.

Lei, però, non sembra molto convinta e ha preferito dare una risposta subito negativa. In questo modo, almeno, i suoi follower smetteranno di chiederglielo e potrà levare qualsiasi dubbio. Nel tweet che vediamo anche qui sotto, perciò, ha detto:

Maaaaa dopo tutto quello che è successo quest’edizione mi chiedete ancora se parteciperò alla prossima? No thanks. Scelgo la mia salute mentale.

Un risposta già di per sé chiara, ma che ha voluto comunque continuare a spiegare. Gaia Zorzi, infatti, ci ha tenuto a precisare che il motivo dietro tale decisione non è Tommaso o il televoto al Grande Fratello Vip, ma qualcosa d’altro. Ciò che le fa paura, infatti, sono alcune dinamiche di gioco, come quella che ha visto protagonista Dayane Mello in una delle dirette. Facendo chiaro riferimento all’incontro con la madre dopo tantissimi anni.

Tutti i fan della sorella di Tommaso, quindi, dovranno mettersi l’anima in pace e dimenticarsi di vederla al GF. Questo a meno che, con il passare dei mesi, non ci ripensi e le cosa cambino. Tutto può essere. Non lo sapremo per ancora diverso tempo. Nel frattempo, però, torniamo a ciò che mette timore a Gaia, ovvero gli incontri come quello di Dayane Mello. Facciamo un ripasso di quello che è accaduto nel corso del loro incontro.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare