Garrison racconta perché ha lasciato Amici di Maria De Filippi

Nel corso di un'intervista Garrison ha raccontato perché ha lasciato Amici di Maria De Filippi: ecco le dichiarazioni dell'insegnante.

2Il ritorno ad Amici di Maria De Filippi

Come sappiamo solo qualche giorno fa Garrison ha fatto ritorno nella scuola di Amici, per giudicare una gara di ballo tra gli allievi di questa nuova edizione. Una volta giunto in studio, l’ex professore si è scambiato un bellissimo abbraccio con Maria De Filippi, che ha emozionato il web e il pubblico da casa.

Ecco cosa ha svelato il maestro in merito al ritorno all’interno del talent show:

“È stata una emozione per entrambi. Vederla così concentrata sul nostro rapporto insieme mi ha fatto davvero bene. Anche sui social e sui blog sono stati molto bravi a descrivere quel momento. È stato un abbraccio pazzesco e sincero. Prima di quella puntata non avevo ancora visto Maria. Nessuno sapeva della mia presenza, nemmeno i professori”.

In molti nel mentre attendono un ritorno di Garrison ad Amici di Maria De Filippi come insegnante del talent show. Che per le prossime edizioni il desiderio del pubblico diventi realtà? Non resta che attendere per scoprire quello che potrebbe accadere.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare