Garrison confessa il vero motivo per cui ha abbandonato Amici

NEWS

Garrison confessa il vero motivo per cui ha abbandonato Amici

Vincenzo Chianese | 7 Ottobre 2022

Nel corso di un’intervista, Garrison confessa il vero motivo per cui ha abbandonato Amici di Maria De Filippi: le sue parole.

Il rapporto con Maria De Filippi

Dopo aver svelato il motivo dell’abbandono ad Amici, Garrison parla anche dei suoi ex colleghi che dopo aver lasciato il talent show hanno parlato male del programma. Il coreografo fa così una precisazione:

“Parlare male di Amici? Mai fatto. Maria fa parte della mia famiglia. Ci sono momenti in cui io voglio ammazzarla e quelli in cui lei vorrebbe fare altrettanto con me. Ma ci vogliamo bene. Che senso ha parlare male di Amici? Qualcuno lo critica perché è cambiato rispetto al passato, ma invece bisogna apprezzare il coraggio di Maria di far evolvere una trasmissione così di successo. E i numeri parlano chiaro. Al pubblico piace, questo è quello che conta”.

Ma non solo. Garrison infine svela anche se ha sentito Maria De Filippi dopo il debutto di Performer Italian Cup, e in merito aggiunge:

“No, non mi ha detto niente, non so neanche se mi ha visto in questa nuova veste. Di questo programma, però, gliene avevo parlato. Lei ad Amici mi ha regalato una grande vetrina, mi ha fatto conoscere in tutti i miei lati; la rispetto e le voglio bene, ma entrambi sappiamo che io devo fare questo nuovo percorso da solo. Sono certo che un giorno mi chiamerà, quando avrà bisogno di me: ‘Cretino, cosa stai facendo?’. E io risponderò: ‘Niente, stavo aspettando la tua telefonata’. […] Maria è l’esempio perfetto di una conduttrice unica. Parla poco, ma lei è la padrona di casa a tutti gli effetti. È una tigre. Con lei e con Maurizio Costanzo ho imparato tanto, ormai non ho più paura di niente. Sono molto esigenti, ma sono due geni”.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.