NEWS

Gay Village di Roma: riapertura il 1° giugno. Madrina dell’evento Mara Venier. Tanti artisti in concerto fino a settembre.

Francesco Fredella | 26 Maggio 2016

Mara Venier Roma vladimir-luxuria

Compleanno speciale per il Gay Village di Roma che compie 15 anni e si appresta a festeggiarli all’insegna della felicità […]

Compleanno speciale per il Gay Village di Roma che compie 15 anni e si appresta a festeggiarli all’insegna della felicità arcobaleno grazie alla nuova legge sulle Unioni civili. Il prossimo 1° giugno, nel grande parco Ninfeo della Capitale, l’apertura della stagione estiva con tantissimi eventi in programma fino al 3 settembre. Madrina di questa edizione sarà Mara Venier (che sicuramente ne approfitterà per postare un paio di selfie su Instagram). Quarto anno consecutivo sotto la direzione artistica di Vladimir Luxuria che, nel corso della conferenza stampa, si è presentata in veste di preside. Il tema del 2016 sarà la scuola e non mancheranno lezioni varie sulla convivenza, amore, libertà, rispetto e religione. La prima lezione verterà sull’omosessualità. Il Gay Village di Roma, anche quest’anno, ospiterà grandi nomi della musica: il 4 giugno Noemi, il 23 luglio Loredana Bertè e il 6 agosto Paola Turci.