Ecco chi è l’architetto di Fiuggi con cui Gemma Galgani ha avuto una storia

2Gemma Galgani e il rapporto con un uomo di Fiuggi

Come detto, in passato Gemma Galgani ha avuto una relazione con un certo Marcello di Fiuggi di professione architetto. Di lui, però, non abbiamo nessuna foto. Stiamo parlando degli anni ’90 e cioè molto prima della sua partecipazione a Uomini e donne. Quindi andiamo molto indietro nel tempo. Questa storia, dunque, non c’entra niente con il programma e infatti ci chiediamo il motivo per cui Aurora Tropea l’abbia citata. Anche perché, poi, non è venuto fuori niente di scottante.

Comunque, come la stessa Gemma ha detto oggi in puntata, lei si è trasferita Fiuggi e ha iniziato una storia con questo Marcello. Ma la relazione, molto importante, è finita dopo un po’ perché lui ha iniziato una storia con un’altra donna, tra l’altro amica della madre di Aurora.

Oggi, Gemma Galgani e Marcello non hanno più nessun rapporto. È capitato, come quest’anno, che si fossero scambiati degli auguri di Natale, solo per semplice cortesia e in amicizia. Tra l’altro la dama si è fatta anche scappare il fatto che ora quest’uomo sarebbe legato (non sappiamo se da un punto di vista d’amore) alla madre di Aurora Tropea. Deriva da questo il suo astio verso Gemma? E la stessa Galgani ha detto che poiché c’era questo legame e poiché lei era amica della madre di Aurora, quando la Tropea è arrivata a Uomini e donne lei ha deciso di troncare i rapporti.

Chissà se Gemma spiegherà qualcosa in più di tutta questa storia?

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare