Gemma Galgani contro tutti: Tina, Anna Tedesco e Barbara De Santi

NEWS

Gemma Galgani contro tutti: Tina, Anna Tedesco, Barbara De Santi e i paparazzi

Debora Parigi | 7 Ottobre 2019

Gemma Galgani Uomini e donne

La risposta di Gemma Galgani alle accuse di Barbara De Santi Come tutti avranno visto, nella prima sfilata di questa […]

La risposta di Gemma Galgani alle accuse di Barbara De Santi

Come tutti avranno visto, nella prima sfilata di questa stagione, “La più seducente del reame”, Gemma Galgani ha voluto omaggiare la celebre scena di Marilyn Monroe con il vestito alzato dal vento.

L’ho scelta perché per me “la più seducente del reame” resta lei, Norma Jeane, che con un soffio d’aria ha riempito l’immaginario di più di una generazione, in particolar modo maschile. Naturalmente non pretendevo di imitare l’inimitabile Marilyn! Volevo solo ricordare la donna che si nascondeva dietro il sorriso un po’ enigmatico della diva, una ragazza in realtà vulnerabile e fragile. Essere un’icona di seduzione non serve a garantirti la serenità: Marilyn è stata molto infelice. A me basterebbe essere ancora seducente almeno per una persona: l’uomo che incontrerò. Penso che lei fosse una donna molto intelligente, benché la dipingessero diversamente. E, in fondo, penso che sotto il personaggio di Marilyn, lei sia rimasta sempre Norma Jeane.

Parlando proprio di questa sfilata e questo omaggio a Marilyn, Barbara De Santi ha attaccato Gemma Galgani con una battuta forse un po’ infelice. Ha detto infatti che Gemma, indentificandosi in Marilyn, si identifica anche nel fatto che “saltava da un letto all’altro”. La Galgani ha quindi risposto in modo molto diretto.

Prima di tutto ognuno dovrebbe pensare ai propri di “letti”! Con quella frase Barbara ha dimostrato quanto livore abbia nei miei confronti e la scarsa considerazione che nutre verso le donne, visto che le giudica con il metro numerico dei loro rapporti amorosi. Non tutte sono fortunate e trovano l’amore al primo tentativo! Per quanto mi riguarda, da quando sono stata in trasmissione ho avuto tre storie che si sono concretizzate in intimità: tre storie in dieci anni! Non mi sembra che questo equivalga a “saltare da un letto all’altro”! E comunque erano storie d’amore, così come lo sono sempre state anche le mie relazioni precedenti: poche ma ricche d’amore. Spero che possa dire altrettanto anche lei.

Infine Gemma Galgani ha sferrato un duro attacco nei confornti di Anna Tedesco

< Indietro Successivo >