Gemma Galgani e Nicola Vivarelli: primo appuntamento con bacio

Il primo appuntamento di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli: c’è stato un bacio

1Dopo la fine di Uomini e donne, Gemma Galgani e Nicola Vivarelli hanno avuto il loro primo vero appuntamento ed è scattato anche un bacio.

Durante l’ultima puntata di Uomini e donne Gemma Galgani e Nicola Vivarelli erano rimasti un po’ in bilico a causa dei continui commenti negativi dopo l’ultima esterna fatta. Ma per i fan della coppia non c’è da preoccuparsi, perché i due hanno deciso di continuare la frequentazione e sono stati anche paparazzati a giro per Roma mano nella mano. Gemma e Sirius hanno avuto il loro primo vero appuntamento senza telecamere e il magazine di Uomini e donne li ha raggiunti per sapere cosa è successo. Il giovane cavaliere ha deciso di sorprendere la dama con un giro a Castel Sant’Angelo, luogo che lei ama. E si può dire che il tutto è stato decisamente apprezzato.

Quando Nicola mi ha detto che saremmo andati a Castel Sant’Angelo, ho avuto due tuffi al cuore. Il primo al pensiero di rivederlo in una scena di vita normale, il secondo nel rievocare il fascino che ho sempre nutrito per quel monumento-fortezza, dove Puccini ha ambientato l’ultimo atto della Tosca, il cui drammatico epilogo è sempre fonte di grande emozione: è un gesto estremo di grande amore rinunciare alla propria vita per un’altra persona.

E anche Sirius ha raccontato le emozioni provate.

Abbiamo fatto una passeggiata lungo il Tevere; come sottofondo avevamo la musica di violino suonata da un ragazzo nelle vicinanze. È stato tutto così emozionante, un po’ per aver ritrovato quella libertà che tanto era mancata e un po’ per stare insieme, io e Gemma, fuori dagli studi.

E l’appuntamento si è concluso con un bacio…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.