Il primo appuntamento di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli: c’è stato un bacio

2Il primo bacio tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli

Dopo la passeggiata c’è stato un aperitivo su una terrazza panoramica, scelta da Nicola Vivarelli e apprezzata ovviamente da Gemma Galgani. Hanno incontrato anche dei fan che hanno chiesto foto e fatto complimenti per la loro conoscenza. E Sirius ha ammesso di quanto tutto sia stato bello.

Devo essere sincero, non mi sarei aspettato di trovarmi così bene con lei, e soprattutto è stato molto bello poterla vivere in un contesto diverso, quello che rispecchia più la normalità di una coppia. È stata una giornata molto piacevole, passata in buona compagnia.

Tutto poi si è concluso con molto romanticismo e classicità, cioè il bacio. A riferirlo è proprio Gemma Galgani.

La mia inguaribile romanticheria è stata poi condivisa sul taxi, preso insieme, seppure con destinazioni diverse. Ci siamo tenuti la mano, sfiorandoci la pelle, giocherellando con incroci delle dita, riabituandoci al calore umano, insomma… di cui c’è un bisogno particolare dopo mesi vissuti un pochino in isolamento. Prima di scendere dal taxi ci siamo salutati con un bacio a stampo attraverso le mascherine, che seppur sia stato un bacio “last minute”, ha la sua importanza. La sensazione meravigliosa è quella che mi sono portata nel cuore per il resto della sera e della notte.

E adesso? In realtà Gemma Galgani e Nicola Vivarelli hanno già qualche progetto futuro…

Novella 2000 © riproduzione riservata.