Il primo appuntamento di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli: c’è stato un bacio

3Gemma Galgani e Nicola Vivarelli fanno già progetti

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Non perdono decisamente tempo Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Si sentono ogni giorno per telefono e si mandano anche video per condividere reciprocamente come passano le giornate. Al momento non ci sono programmi precisi per il futuro, ma qualche progetto estivo è già stato deciso. Ad esempio, la prossima volta che si vedranno Nicola andrà a Torino, a vedere le zone in cui la dama è completamente se stessa.

Allo stesso tempo, il giovane cavaliere ha anche aperto le porte di casa sua a Gemma, invitandola ad andare a Forte dei Marmi ogni volta che vuole. E lei, ovviamente, viaggia già con la fantasia.

Si parla della splendida Forte dei Marmi, dove già mi immagino una passeggiata romantica sul meraviglioso pontile, magari mano nella mano. Oltretutto, vista la rinomata popolarità di quella perla della Versilia come luogo di villeggiatura, meno lo lascio da solo e meglio è…

Insomma, alla faccia di tutti quelli che li hanno criticati, Gemma e Sirius sembrano davvero procedere nella giusta direzione per diventare una coppia a tutti gli effetti.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare