Gemma Galgani, nuovo intervento al naso? La reazione di Tina Cipollari

NEWS

Nuovo intervento al naso per Gemma Galgani? la reazione di Tina Cipollari

Andrea Sanna | 1 Luglio 2022

Gemma Galgani Tina Cipollari Uomini e donne

Secondo Nuovo Gemma Galgani, famosa dama di Uomini e Donne farà un nuovo intervento al naso. Arriva la reazione di Tina Cipollari alla notizia

La reazione di Tina Cipollari

Gemma Galgani, nuovo intervento al naso? La reazione di Tina Cipollari
Tina Cipollari e Gemma Galgani

Quanto scritto da Riccardo Signoretti per il settimanale Nuovo ha attirato l’attenzione del web. Un nuovo intervento chirurgico (o presunto) a cui dovrebbe sottoporsi Gemma Galgani ha diviso non poco l’opinione pubblica. Persino Tina Cipollari non è proprio riuscita a fare a meno di esporsi e commentare con la sua solita ironia pungente questa notizia.

L’opinionista di Uomini e Donne si è detta decisamente contrariata e sotto al post del giornalista ha lasciato un commento: “Invece di continuare a sottoporti a tutti questi interventi di chirurgia estetica senza risultati, quest’anno recati direttamente a Lourdes… solo un miracolo potrebbe renderti bella”.

Con queste parole Tina ha dunque sentenziato la scelta che avrebbe fatto Gemma Galgani. Le dichiarazioni della Cipollari hanno di conseguenza sbizzarrito il pubblico, tra chi si è detto d’accordo con lei e chi, invece, l’ha bacchettata. Ma ecco qui di seguito lo screen con le affermazioni di Tina Cipollari nei confronti di Gemma Galgani

Il commento di Tina Cipollari contro Gemma Galgani
Il commento di Tina Cipollari contro Gemma Galgani

Se ne parla e parecchio. Non è escluso che Gemma Galgani possa intervenire per spiegare come stanno realmente le cose e se ricorrerà al bisturi come si dice. Tina Cipollari, nel mentre, non ha mancato occasione di attaccarla e tirare fuori vecchie ruggini del passato. Questo non fa altro che preparare il terreno verso la prossima stagione di Uomini e Donne, quando la dama e l’opinionista si ritroveranno ancora una volta l’una contro l’altra.

< Indietro Successivo >