Gemma Galgani

NEWS

Gemma Galgani e Juan si frequentano ancora dopo l’ultima puntata? Ecco come vanno le cose oggi

Enrico Maddalena | 20 Dicembre 2019

Gemma e Juan oggi: tra i due è tutto finito? Dopo che Gemma è stata abbandonata dietro le quinte da […]

Gemma e Juan oggi: tra i due è tutto finito?

Dopo che Gemma è stata abbandonata dietro le quinte da Juan, cosa è successo? Tina si è recata da lei per consolarla, in una delle scene più memorabili di questa stagione. Le due donne, per la prima volta, hanno messo via il consueto astio. Ma come è andata a finire tra Gemma e Juan? La Galgani, in lacrime, ha confessato a Tina:

“Juan se n’è andato, mi ha lasciato dicendomi che non è l’uomo giusto per me”

Ma cose ne è dei due oggi? Dalla puntata effettivamente non è emerso se tra loro sia tutto finito o se l’uscita di scena di Juan sia solo momentanea. A dare qualche indizio, però, ci ha pensato la stessa Gemma Galgani. Tramite le stories del suo profilo Instagram, la dama ha pubblicato una foto inquadrando la metropolitana di Torino. Come canzone di sottofondo ha scelto l’ultimo singolo di Mina e Ivano Fossati, “Luna Diamante”. Ecco le parole che si leggono:

“C’è solo mezza luna stanotte. Niente può accadere. Perfino lontano da niente succede qualcosa. Ma non qui.”

81041000-2842770879094362-6784362630325731328-n

Il tutto è stato accompagnato dalla gif di una ragazza in lacrime. I fan sui social subito hanno pensato che in effetti tra Gemma Galgani e Juan Luis sia finita. Il messaggio della donna sembra piuttosto triste, malinconico e forse rivela una rottura tra loro. Che Gemma abbia realmente chiuso con Juan? Lo scopriremo sicuramente durante la prossima registrazione del Trono Over.

< Indietro Successivo >