Gemma Galgani: Maurizio Costanzo la difende dalle critiche di una telespettatrice: le parole del conduttore

Gemma Galgani: Maurizio Costanzo la difende dalle critiche di una telespettatrice

1Maurizio Costanzo difende Gemma Galgani dalle critiche di una telespettatrice: le parole sulla Dama di Uomini e Donne

Tra i personaggi più controversi del mondo della televisione vi è senza dubbio Gemma Galgani. La Dama di Uomini e Donne fa spesso parlare di sé (nel bene e nel male) per le sue vicende amorose, specie ora che si è sentita tradita da Juan Luis. Oggi a parlare di lei e prenderne le difese dalle forti critiche di una telespettatrice è Maurizio Costanzo. Il conduttore ha riservato parole al miele per una delle protagoniste indiscusse del Trono Over del dating show di Canale 5.

Come dicevamo non mancano attacchi quotidiani nei confronti di Gemma, sebbene molti di loro apprezzino i suoi modi di fare. Tramite le pagine del settimanale il Nuovo, Costanzo è stato contattato nella sua rubrica da un’ammiratrice del programma della De Filippi. La lettrice in questione ha sollevato una nuova polemica contro la Galgani. Secondo lei la Dama torinese avrebbe stancato il pubblico e le sue reazioni (come ad esempio le lacrime) siano totalmente finte e studiate a tavolino solo per fare ascolti.

Una valutazione molto dura, che ha trovato, però, la replica piccata da parte di Maurizio Costanzo, il quale si è sentito di prendere le parti di Gemma Galgani, come già fatto altre volte in passato. Queste le parole scritte dal giornalista nella rivista (e riportate da Trash Italiano), in risposta all’affezionata spettatrice:

“Le lacrime di Gemma fanno audience. La Dama ormai è un volto del programma di Canale 5 da diversi anni, questo vuol dire che il suo personaggio piace”.

Ha detto Costanzo, sempre molto pacato nei suoi interventi. Continuando poi, il conduttore ha aggiunto, dando un consiglio alla signora:

“Certo, sarebbe bello vedere Gemma sorridere più spesso. E se a lei (telespettatrice) così non piace può sempre cambiare canale, semplice”

Questo quanto dichiarato da Maurizio Costanzo, il quale, senza scomporsi più di tanto ha difeso il ruolo di Gemma Galgani all’interno del contenitore pomeridiano ideato da Maria De Filippi.

Ma non è tutto. Leggiamo la seconda parte della risposta da parte di Costanzo riguardo le critiche sollevate dalla telespettatrice.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.