Gemma Galgani, il vero motivo per cui si è rifatta il seno

Tra le pagine di Nuovo TV Gemma Galgani spiega il vero motivo per cui si è rifatta il seno. Ecco le parole della dama torinese

2La replica di Gemma Galgani a chi la attacca

Nella lunga chiacchierata con il giornale, oltre a confermare di essersi rifatta il seno e i motivi che l’hanno spinta a farlo, Gemma Galgani ha voluto dire la sua anche sui detrattori. Da tempo ormai sui social non mancano occasione di attaccarla, arrivando anche a utilizzare parole forti. Spesso è stata criticata per le sue love story andate male, ma anche per aver deciso di sottoporsi a vari interventi chirurgici. Ecco come ha risposto a riguardo:

«Mi chiedo che senso abbia offendermi gratuitamente. Mi piacerebbe invece essere d’esempio a tutte quelle donne che, alla mia età, non hanno il coraggio di fare quello che ho fatto io, magari proprio per paura di quello che possono pensare gli altri. Con un fisico nuovo mi sento meglio anche con me stessa. Non mi resta che incontrare il mio principe per scrivere insieme il lieto fine. Ma stavolta non lo voglio azzurro, lo voglio vero».

Questa la replica di Gemma Galgani.

Intanto le riprese di Uomini e Donne sono già iniziate (il 24 agosto per l’esattezza). Abbiamo conosciuto i 4 nuovi tronisti del programma e ritrovato vecchie conoscenze, tra cui proprio la dama torinese. Gemma Galgani, nemmeno arrivata in studio, ha già avuto degli scontri con Tina Cipollari. Uno di questi riguarda proprio le operazioni fatte nei mesi precedenti.

Gemma è tornata così a Uomini e Donne facendo piuttosto discutere. Riuscirà stavolta a trovare l’amore, dopo le sfortunate storie passate? Non ci resta che seguire l’evolversi del suo percorso nel programma per scoprirlo!

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare