Gemma Galgani, il vero motivo per cui si è rifatta il seno

Gemma Galgani, il vero motivo per cui si è rifatta il seno

Tra le pagine di Nuovo TV Gemma Galgani spiega il vero motivo per cui si è rifatta il seno. Ecco le parole della dama torinese

1Gemma svela perché si è rifatta il seno

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Con il ritorno di Uomini e Donne torna a far discutere anche Gemma Galgani. La dama del Trono Over già lo scorso anno aveva fatto qualche ritocchino estetico, scatenando non poco i suoi detrattori. Adesso il volto storico del dating show, come rivelato in esclusiva da Riccardo Signoretti su Nuovo TV, ha deciso di rifarsi il seno:

«GEMMA GALGANI SI È RIFATTA (ANCHE) IL SENO. Clamoroso a “Uomini e donne”. Gemma – la dama torinese che da undici anni cerca l’amore nel dating show di Maria De Filippi – apparirà in studio con un décolleté nuovo di zecca. Una… grande novità che non passa inosservata! La Galgani aveva già fatto discutere per il lifting, che le aveva tolto almeno dieci anni dal viso. Con la nuova silhouette da pin-up Gemma spera di trovare più facilmente il compagno giusto? E che cosa si rifarà la prossima volta?».

Questo quanto scritto da Riccardo Signoretti. A svelare però il motivo che l’ha spinta a rifarsi il seno è stata proprio Gemma Galgani tra le colonne della rivista. Pare che il pensiero di sottoporsi nuovamente alla chirurgia estetica lo covasse da tempo. Ecco le sue parole a riguardo:

«Quella del ritocco è stata un’idea che mi è arrivata verso la fine dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Ero giù di morale per le tante delusioni sentimentali e così ha cominciato a stuzzicarmi l’idea di un nuovo miglioramento fisico. Un cambiamento che mi potesse rendere più sicura anche a livello emotivo. Mi sottoposta all’intervento senza alcuna paura delle malelingue pronte a criticarmi per questa decisione. Porto avanti le mie idee senza guardarmi indietro».

Ha spiegato Gemma Galgani di Uomini e Donne a Nuovo TV, come ripreso da Isa & Chia.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare