Gemma Galgani primo amore: il ricordo della dama con grande emozione

Gemma Galgani ricorda con grande emozione il suo primo amore

4Qual è stato il primo amore di Gemma Galgani? La storica dama di Uomini e donne ricorda con emozione il primo ragazzo che le ha fatto battere il cuore.

Si sa, Gemma Galgani è un’inguaribile romantica e più volte lo manifesta all’interno di Uomini e donne, rivelando di sognare un amore in stile Via col vento. Ed in effetti, nel passato della dama di Torino ci sono stati tanti amori, decisamente indimenticabili, che lei racconta con molta emozione e nostalgia. Uno dei più imprtanti è sicuramente il primo amore di Gemma Galgani.

E quando parliamo di primo amore intendiamo davvero quell’innocenza di quando si è ancora solo ragazzini. Per Gemma era il 1962 e durante una vacanza con la famiglia aveva conosciuto un ragazzo che le aveva fatto battere il cuore e che vedeva con ansia ogni anno quando arrivavano le vacanze estive.

È la stessa Gemma a raccontare la sua prima cotta al magazine di Uomini e donne che, settimana dopo settimana, sta ripercorrendo la vita della dama più famosa del programma di Maria De Filippi.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.