Gemma Galgani zittisce le critiche: sensuale e femminile anche a 70 anni

NEWS

Gemma Galgani zittisce le critiche: sensuale e femminile anche a 70 anni

Debora Parigi | 29 Febbraio 2020

Uomini e donne

Gemma Galgani risponde alle critiche di Tina Cipollari Durante le sfilate Gemma Galgani osa molto, a volte anche con mise […]

Gemma Galgani risponde alle critiche di Tina Cipollari

Durante le sfilate Gemma Galgani osa molto, a volte anche con mise molto sensuali. Lei si sente completamente a suo agio, altrimenti non indosserebbe certi abiti.

Non ostento mise così provocanti pensando di essere una “bomba sexy” o di assomigliare anche solo col pensiero alle donne di fama internazionale a cui, a volte, mi ispiro per le sfilate. Ho tanti difetti, ma non sono una visionaria. Mi definisco piuttosto una sognatrice che ha l’opportunità, anche se solo per il momento della passerella, di indossare abiti insoliti, di incarnare un idolo. E non importa se verrò criticata o apprezzata dal pubblico. In quel momento io mi sento una leonessa coraggiosa e impavida, e quello che mi resta dopo è un divertente ricordo nel cuore… Infatti nasce dal desiderio di inviare un messaggio a tutte le signore della mia età: non arrendetevi!

E Gemma Galgani ha voluto rispondere alle continue critiche di Tina Cipollarri che si fanno sentire anche durante le sfilate.

Le critiche di Tina sono quotidiane e continue, quindi non mi aspetto nulla di diverso, anche se durante le sfilate le definirei “ingiustamente spietate”. Forse, però, è meglio essere criticata per un outfit che lei ritiene inadeguato che essere offesa nei miei valori profondi e nella mia integrità morale. I suoi giudizi di fronte alle mie favolose calze autoreggenti sono sempre generati dal solito motivo, vale a dire che lei non mi considera una signora ancora piacente e contesta qualsiasi complimento mi venga fatto in merito. È una sua opinione, non si può piacere a tutti, ma fortunatamente tante altre persone la pensano diversamente. Sarebbe interessante rivederla sulla passerella, come in passato, ma non credo che avrebbe mai sfilato sulle note di “Ieri, oggi e domani”. Magari avrebbe scelto Wonder Woman… Certo che se, invece di stare ferma su una sedia con una paletta in mano, cercasse di essere più neutrale… Intanto, però, l’entusiasmo che manifesto nelle sfilate non riuscirà mai a spegnerlo.

< Indietro Successivo >