Gennaro Lillio e Francesca De Andrè si sono lasciati: le parole di lui

2Gennaro Lillio e Francesca De Andrè si sono lasciati: c’entra Giorgio Tambellini?

A seguito della crisi che li ha colpiti, poco fa, tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, Gennaro Lillio ha svelato che lui e Francesca De Andrè si sono ufficialmente lasciati. Ma non solo. A saltare all’occhio è uno screen che il ragazzo ha condiviso, in cui nota che la figlia di Cristiano De Andrè ha iniziato nuovamente a seguire sui social Giorgio Tambellini. Sembrerebbe, dunque, che la causa della rottura tra Gennaro e Francesca sia dovuta proprio all’ex fidanzato della gieffina. Queste le forti parole di Lillio, dalle quali emergono tanta amarezza e delusione:

“Mi sembra giusto informarvi che la storia con Francesca è giunta ormai al capolinea. Ho preso questa decisione una settimana fa, e ad oggi i fatti dimostrano di aver fatto la scelta giusta. Non ci sono mai stati calcoli e strategie, ma solo amore, che per me va al pari passo con il rispetto. C’ho provato illudendomi che l’amore possa cambiare le persone. Ma i proverbi insegnano che chi nasce quadro non muore tondo”

Che dunque Gennaro Lillio e Francesca De Andrè si siano lasciati per via di Giorgio Tambellini? Attualmente la ragazza non ha ancora commentato la rottura, ma ci si aspetta che a breve parli per la prima volta, dando anche delucidazioni in merito ai rapporti col suo ex fidanzato. Attendiamo, dunque, ulteriori news in merito a questa scottante faccenda.

Novella 2000 © riproduzione riservata.