Gennaro Lillio e Francesca De Andrè si sono lasciati: le parole di lui

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè si sono lasciati: le parole di lui

1A seguito di una lunga crisi, Gennaro Lillio e Francesca De Andrè si sono ufficialmente lasciati, e lui svela le motivazioni

Sono passati soltanto pochi mesi da quando Gennaro Lillio e Francesca De Andrè hanno iniziato la loro relazione. I due, come ricorderemo, si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello 16, e a poco a poco si sono avvicinati sempre di più, fino a quando non è scoppiata la passione. Terminato il reality la coppia ha deciso di darsi una possibilità, iniziando una storia. Se le cose sembrassero andare per il verso gusto, adesso pare che la situazione sia precipitata. Gennaro e Francesca, a seguito di una crisi, si sono infatti lasciati, e a confermarlo è proprio Lillio, che con un duro post svela cosa è accaduto e le motivazioni che hanno portato alla separazione. Leggiamo le sue dichiarazioni in merito.

Impossibile dimenticare come è nata la relazione tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè. Nonostante tra i due concorrenti del Grande Fratello 16 ci fosse una forte attrazione, i ragazzi, per rispetto della relazione della giovane donna con Giorgio Tambellini, si sono a lungo frenati, evitando di commettere degli errori. Quando però Francesca è venuta a conoscenza di alcuni tradimenti del suo fidanzato, ha deciso di interrompere la sua storia, facendo esplodere, così, la passione con Gennaro. Una volta fuori dalla casa, Lillio e la De Andrè hanno annunciato di aver iniziato una relazione, e di essere felici ed innamorati. Per diverse settimane tutto è andato per il verso giusto, poi ad un tratto le cose sono cambiate.

Da qualche tempo, infatti, tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè è scoppiata una crisi, che non è di certo passata inosservata sul web. Adesso, a seguito delle tensioni, l’ex gieffino partenopeo ha confermato che lui e la figlia del cantautore si sono ufficialmente lasciati, prendendo così strade diverse. Con un post sui social, così, Gennaro ha spiegato le motivazioni che hanno portato alla rottura, e pare che c’entri proprio Giorgio Tambellini. Ecco cosa è accaduto e le parole del ragazzo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.