Gennaro Lillio smentisce i gossip e la presunta relazione con Ema Kovac
Gennaro Lillio smentisce i gossip sul suo conto Oltre ai gossip sulla sua vita privata, si è molto parlato anche…
Gennaro Lillio smentisce i gossip sul suo conto
Oltre ai gossip sulla sua vita privata, si è molto parlato anche della parte lavorativa di Gennaro Lillio. È spuntata fuori in più occasioni la notizia che dovesse partecipare prima in coppia con Ema Kovac, poi come tentatore, alla prossima e imminente edizione di Temptation Island (in onda su Canale 5 da martedì 7 luglio 2020).
Dato che molti fan, e non solo, si sono domandati se ci fossero delle verità su questi pettegolezzi, anche in questa circostanza, Gennaro Lillio ha voluto essere il più chiaro possibile con i propri follower, rivelando come stanno realmente le cose:
“Non parteciperò a nessun programma di coppia. E Non parteciperò a nessun programma singolarmente, né come tentatore, né come comico, né in qualsiasi altra veste”.
Anche perché a quanto pare Gennaro Lillio ha ben altri progetti in mente in questo momento, che non hanno nulla a che vedere con quanto emerso nei giorni scorsi:
“In questo momento della mia vita, sto studiando, sono concentrato sulla mia formazione, e se ci dovessero essere nuovi progetti lavorativi in cantiere sarò io stesso con grandissimo piacere a comunicarlo! Di certo non saranno le pagine di gossip e news a sapere qualcosa senza che io sappia o addirittura saperlo prima di me! Grazie a tutti voi per essermi sempre vicino e sostenermi sempre. Vi mando un forte abbraccio”.
Ancora una volta, quindi, Gennaro Lillio ha smentito la presunta relazione con Ema Kovac. Al momento si dice single e con tanti sogni da realizzare! Scacciate via anche le voci della sua presenza a Temptation Island. A Gennaro Lillio auguriamo di poter raggiungere tutti i suoi obiettivi!