Gennaro Lillio smentisce i gossip e la presunta relazione con Ema Kovac

Gennaro Lillio smentisce i gossip e la presunta relazione con Ema Kovac

1A seguito delle numerose indiscrezioni sulla presunta relazione con Ema Kovac, parla Gennaro Lillio

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nelle scorse settimane Gennaro Lillio era stato chiaro, commentando sui suoi social i vari gossip che lo vedono protagonista con un secco: “Ennesima fake news!”. Di recente abbiamo visto il modello partenopeo ospite di Barbara d’Urso a Live Non è la d’Urso, dove ha avuto uno scontro al veleno con Gianmarco Onestini, il quale di recente è tornato ad attaccarlo attraverso il nostro settimanale.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox del weekend e dell’estate: 19, 20 e 21 giugno 2020

In questi giorni, però, l’ex concorrente del Grande Fratello 16 e Pechino Express non ha potuto fare a meno di tornare a parlare e smentire le notizie su di lui. Quindi si è aperto ai follower sui propri canali ufficiali, anche a seguito delle numerose segnalazioni giunte dai fan. Così, qualche giorno fa, Gennaro Lillio con un messaggio nelle Instagram Stories ha scritto:

“Ultimamente mi scrivete in tanti riguardo tantissime fake news che escono ultimamente inerenti alla mia vita. Quindi vi scrivo queste poche righe così che le vostre curiosità siano soddisfatte da me in prima persona”.

Ma Gennaro Lillio non si è fermato qui. Ormai da tempo, specie dopo la partecipazione a Pechino Express del modello, dove abbiamo visto tra i concorrenti anche la bellissima Ema Kovac, si è discusso molto sul fatto che i due fossero particolarmente vicini e intimi. Da qui vari siti di gossip hanno sostenuto ci fosse qualcosa più profonda di una semplice amicizia, sebbene i due abbiano sempre preferito tenersi lontani dai riflettori. Ora Gennaro Lillio, proprio in merito a questi rumors, ha voluto porre la parola ‘fine’:

Non sono fidanzato”.

Ha troncato Gennaro Lillio, ponendo così la conclusione alle numerose indiscrezioni che per settimane lo vedevano vicino alla bellissima modella ed ex Madre Natura, Ema Kovac. Ma non è l’unica cosa che ha voluto smentire Gennaro Lillio

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare