Ospite a Belve, Genny Urtis ha raccontato di aver avuto delle storie con un calciatore e un cantante famoso. Ecco le sue dichiarazioni.

La rivelazione di Genny Urtis

Ieri sera ad arrivare come ospite a Belve è stata Genny Urtis. Nel corso della chiacchierata, l’ex Vippona del Grande Fratello Vip si è raccontata senza filtri, facendo luce su alcuni aspetti del suo percorso di transizione. Ma non solo. Parlando con Francesca Fagnani, il medico dei Vip ha anche menzionato la sua ultima relazione, svelando di essere stata manipolata dal suo ex fidanzato. A riguardo ha affermato:

“Sono ancora in cura. Gli psicofarmaci mi aiutano a dimenticare. Se certe scelte le ho fatte per assecondarlo? Mi ha portato a fare cose che non avrei mai fatto. Il seno non lo volevo, poi l’ho fatto per lui. Mi aveva promesso anche l’idea di una famiglia. Mi faceva sognare la vita che non avevo ancora avuto, credere di essere una moglie: avevamo anche scelto le madri dei nostri figli…”.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2026, la nuova clausola che mette a rischio il Festival

A Belve Genny Urtis ha anche ammesso di avere avuto delle storie con un cantante famosissimo e con un calciatore della Nazionale italiana. Proprio in merito a quest’ultimo flirt, ha dichiarato:

“In un ristorante ho conosciuto un calciatore in bagno. Ci siamo scambiati il numero e poi ci siamo scritti sui social. Abbiamo iniziato a frequentarci, io ero molto presa, mi ero invaghita. Ci siamo frequentati per circa sei mesi, dopodiché è sparito. Qualche settimana dopo che lui non si faceva sentire mi sono arrabbiata. Ho cercato il numero della moglie, l’ho chiamata e le ho detto che erano giorni che cercavo suo marito. È successo un casino. Questa persona ha giocato anche in Nazionale. Mi spiace per la moglie, non volevo creare problematiche in famiglia”.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.