Geolier, la reazione al primo posto alla classifica provvisoria

Sanremo

Geolier, la reazione al primo posto alla classifica provvisoria

Vincenzo Chianese | 8 Febbraio 2024

Sanremo 2024

Geolier festeggia il primo posto della classifica generale di Sanremo 2024: la sua reazione fa il giro del web

Nel corso della seconda serata del Festival di Sanremo 2024 a classificarsi al primo posto della classifica provvisoria è stato Geolier. Sui social arriva la sua reazione.

La reazione di Geolier

Quest’anno a partecipare per la prima volta al Festival di Sanremo tra i Big in gara è Geolier. L’amato artista partenopeo è da anni nel cuore del grande pubblico e nel corso del tempo ha raggiunto un riconoscimento dietro l’altro e in molti attendevano con ansia il suo arrivo alla kermesse. Sul palco dell’Ariston il cantante ha presentato la canzone I p‘ meTu p‘ te, che in queste ore ha già conquistato tutti. Già da prima della partenza del Festival della canzone italiana, gli scommettitori avevano puntato sul rapper, che fin da subito è stato visto come uno dei potenziali vincitori di questa edizione.

Ieri sera nel mentre Emanuele, in occasione della seconda puntata, è riuscito a convincere nuovamente e si è così posizionato al primo posto della classifica generale, generata dalle preferenze del televoto e delle radio. Sui social nel mentre in molti si sono trovati d’accordo con questo risultato e lo stesso cantante ha festeggiato il successo.

In queste ore infatti è spuntato in rete un video in cui vediamo la reazione di Geolier al primo posto della classifica generale. Il cantante, circondato dal suo staff e dai suoi cari, è esploso in un’ovazione e naturalmente in breve la clip ha fatto il giro dei social.

Domani sera intanto il rapper partenopeo tornerà a esibirsi sul palco del Teatro Ariston in occasione della serata cover e di certo anche in questa occasione saprà stupire tutto il pubblico. Ma cosa accadrà e come si posizionerà il cantante nella classifica definitiva? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre a Emanuele facciamo un enorme in bocca al lupo.