george ciupilan putin somiglianza video

NEWS

George Ciupilan e la somiglianza con Putin (VIDEO)

Nicolò Figini | 27 Settembre 2022

Grande Fratello Vip

Alcuni utenti del web hanno notato una certa somiglianza tra George Ciupilan del GF Vip 7 e Putin. Ecco le foto a confronto

George Ciupilan assomiglia a Putin?

George Ciupilan è stato uno dei protagonisti della TV di questi ultimi anni. Le sue apparizione sul piccolo schermo, infatti, gli hanno fatto guadagnare migliaia di follower e diventare un vero e proprio influencer. In passato, infatti, lo abbiamo visto allievo nella quarta edizione de Il Collegio e cadetto nella prima edizione de La Caserma. In questo caso parliamo di prodotti andati in onda su Rai 2. Oggi, invece, è un vippone al Grande Fratello Vip 7. Nel video presentazione ha detto di sé:

Ho più di 2 milioni di follower sui vari social. Mi piace questo mondo, sono egocentrico e mi aiuta anche tanto con le ragazze, devo dire. Forse qualcuno si ricorda di me per il Collegio, la Caserma. Ho fatto veramente di tutto. Ho fatto casini, ho litigato. […] Dopo tutto quello che ho passato, questo è il mio riscatto.

Durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip sta legando con diverse persone e si sta lasciando andare, piano piano, a diverse confessioni. Qualcuno sul web, intanto, ha notato una somiglianza molto forte con un politico estero. Stiamo parlando di Vladimir Putin. Qui sotto possiamo vedere le due foto a confronto nel video pubblicato su TikTok. Voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo? Fatecelo sapere con un commento.

Come stavamo dicendo, quindi, George ha rivelato che in passato ha baciato un altro ragazzo:

Se ho avuto queste esperienze? C’è stato un bacio con un ragazzo. Una tipa mi ha sfidato e mi ha detto “se limoni un maschio stasera faremo qualcosa di bello” così ho chiamato questo mio amico Andrea. Non c’ho pensato un secondo e ho deciso di farlo. A un certo punto ho sentito questo mio amico e lui mi ha detto ‘guarda che non l’ho mai fatto ma ci sto’ e io gli ho detto ‘nemmeno io l’ho mai detto ma facciamolo’.

Il racconto di George Ciupilan prosegue…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.