George Clooney
George Clooney e Amal Alamuddin

George Clooney: le prime foto con Amal dopo l’incidente stradale

L’estate di George Clooney non è iniziata proprio nel migliore dei modi. La nota star di Hollywood,in vacanza in Sardegna con la moglie Amal Alamuddin e i loro gemellini di 1 anno Ella e Alexander, trascorre la sua estate tra villa Oleandra sul lago di Como e la Sardegna, dove è stato impegnato su un set.

Lo scorso 11 luglio George Clooney è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre si trovava  con il suo scooter presso sull’Orientale sarda. Fortunatamente l’attore ha riportato solamente lividi e contusioni. Lui, al momento si trova sull’isola per girare la serie tv Catch 22. 

L’incidente è avvenuto mentre George stava percorrendo la strada statale in località Costa Corallina, in provincia di Olbia quando il suo scooter si è scontrato con un camioncino. Subito dopo l’attore è stato trasportato in ospedale.

Adesso, a distanza dieci giorni, George Clooney è stato beccato dai paparazzi del settimanale Oggi mentre si trovava all’areoporto di Olbia, insieme alla moglie Amal con in braccio la piccola Ella.

L’attore nelle foto è apparso sorridente anche se riporta ancora alcuni disturbi legati all’incidente. A sorreggerlo c’è la moglie che lo aiuta a  salire sul jet privato. L’attore mostra qualche difficoltà legata al fatto che non può muovere ancora bene la gamba. George, infatti, ha lasciato  la Sardegna per dirigersi nel Lazio dove riprenderanno le riprese del serial Comma 22.

George Clooney marito di Amal Alamuddin e papà di due bellissimi bimbi.

Un anno fa George Clooney e Amal Alamuddin sono diventati genitori dei due gemelli Ella e Alexander. 

Un traguardo importantissimo per l’attore che è diventato padre per la prima volta. Il sex symbol di Hollywood, più in voga degli ultimi anni, ha cambiato radicalmente vita ed è alle prese con pannolini e notti insonni.

Era stato lo stesso George a raccontarlo al settimanale  Entertainment Tonight, dove aveva spiegato come procede la vita in casa con questi nuovi arrivi.

“Se non mi sveglio ogni tre ore mi sento in colpa”, aveva raccontato la star. Continuando: “Mia moglie allatta ogni tre ore. È un lavoro duro ma divertente!”.

George Clooney e Amal sono una delle coppie più apprezzate dello star-system. Affiatati come il primo giorno hanno creato una bellissima famiglia insieme ai loro due pargoletti.

Ora che lìattore si è lasciato alle spalle il brutto incidente è pronto a ricominciare la sua estate e le riprese della sua serie.

Novella 2000 © riproduzione riservata.