George Clooney
George Clooney

George Clooney, incidente stradale in Sardegna: in ospedale

Brutto incidente per George Clooney il mitico attore di Hollywood che poche ore fa (10 luglio) è stato vittima di un incidente stradale mentre si trovava in Sardegna. 

George Clooney, incidente stradale in Sardegna: in ospedale

A rivelarlo è stato il settimanale Chi. L’attore, al momento si trova sull’isola per girare la serie tv Catch 22. 

George stava percorrendo la strada statale in località Costa Corallina, in provincia di Olbia e il suo scooter si è scontrato con un camioncino. 

Subito dopo l’attore è stato trasportato in ospedale  la polizia stradale, invece, sta verificando la dinamica dell’incidente.

Il giornale Unione Sarda ha raccontato che l’attore hollywoodiano sarebbe stato soccorso dai proprietari dell’auto contro la quale si è scontrato Clooney e sarebbe stato trasportato con un’ambulanza del 118 al pronto soccorso. Fortunatamente le sue condizioni non sarebbero gravi.

George Clooney e la sua vita con Amal Alamuddin e i due bimbi

Lo scorso anno George Clooney e Amal Alamuddin sono diventati genitori di due gemelli.

I piccoli Ella e Alexander, che clamore mediatico a parte, hanno davvero sconvolto le loro esistenze, riempiendole di gioia a tutto tondo. 

Molti si sono chiesti come potesse essere la nuova vita del divo, alle prese con pannolini e notti insonni, un’immagine davvero insolita da affibbiare a uno dei sex symbol di Hollywood più in voga degli ultimi anni. 

A questa curiosità, però, aveva risposto tempo fa direttamente George con qualche dichiarazione rilasciata a Entertainment Tonight, in cui aveva spiegato come procede la vita in casa con questi nuovi arrivi. I due pargoletti infatti, si svegliavano in continuazione, ogni poche ore, per mangiare. Anche di notte, ma per fortuna Amal può contare sull’aiuto di Clooney, marito e papà invidiabile: “Se non mi sveglio ogni tre ore mi sento in colpa”, ha detto la star. Continuando: “Mia moglie allatta ogni tre ore. È un lavoro duro ma divertente!”.

Sempre durante la stessa intervista George Clooney aveva racontato che Amal tra i due è quella più brava nella gestione dei bimbi:

 “Io sono un disastro, ma Amal è un’atleta olimpica.Io sono molto bravo a cambiare i pannolini. Per me è una nuova avventura, ma mi sono allenato con tutti i miei amici, quindi non è proprio una sorpresa”. 

La star ha anche commentato quant’è importante la paternità: “La paternità mi ha fatto maturare. Non è che ti cambia, ma è eccitante vedere chi diventeranno queste due persone. Sono fiero di essere papà e onorato di prendere parte a tutto questo”.

Novella 2000 © riproduzione riservata.