Georgette Polizzi torna a parlare della sua malattia e svela i progressi

2Georgette Polizzi risponde a chi la critica.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La ragazza, nonostante tutta la sua energie e positività ha ricevuto diverse critiche, venendo attaccata da coloro che sono affetti dalla sua stessa malattia. Georgette, però, non ha intenzione di perdere il sorriso, e a chi la giudica dice:

“In molti vi siete scagliati contro di me per il mio eccesso di positività. Molti mi hanno detto ‘Io sono malato da molti anni, vedrai questa energia svanirà!’, ‘Fai tanto quella forte ne riparliamo alle prime ricadute’. In realtà sono sempre stata così positiva anche se la vita con me è stata maligna in passato. Sono io cosi cerco di vedere il bene anche nel marcio. Ok, sono malata (cosa negativa), ho un uomo che amo e mi ama (cosa positiva), ho un lavoro che adoro e mi da un sacco di soddisfazioni (cosa positiva), ho molti amici che si fanno in quattro per me (cosa positiva). A questo punto sono tre cose positive importanti che colmano una negativa. E così tirando una riga mi dico: ok non ho motivi per non essere ugualmente felice”

I miei primi 14 giorni dopo la diagnosi di una malattia che sto imparando a conoscere, con la quale sto imparando a convivere… In molti vi siete scagliati contro di me… per il mio eccesso di positività… Molti mi hanno detto “ io sono malato da molti anni, vedrai questa energia svanirà!” “Fai tanto quella forte ne riparliamo alle prime ricadute” In realtà sono sempre stata così positiva anche se la vita con me è stata maligna in passato … Sono io cosi cerco di vedere il bene anche nel marcio… per farvi capire il ragionamento che faccio è: ok sono malata( cosa negativa) ho un uomo che amo e mi ama (cosa positiva) ho un lavoro che adoro e mi da un sacco di soddisfazionj( cosa positiva) ho molti amici che si fanno in quattro per me (cosa positiva) a questo punto sono tre cose positive importanti che colmano una negativa… e così tirando una riga mi dico ok non ho motivi per non essere ugualmente felice ! So che il mio pensiero può non essere condiviso ma io sono questa è non cambierò per niente e nessuno!! NONSIMOLLAUNCAZZO

A post shared by GEOᖇGETTE ᑭOᒪIᘔᘔI ® (@georgettepol) on

Facciamo i nostri auguri a Georgette, sperando che possa andare sempre meglio per lei.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare