georgette polizzi

Georgette Polizzi torna a parlare della sua malattia e svela i progressi

1Dopo aver raccontato di essere affetta da sclerosi, Georgette Polizzi torna a parlare della sua malattia, svelando i progressi e i miglioramenti degli ultimi giorni.

Sono passati diversi giorni da quando Georgette Polizzi ha svelato ai suoi fan di essere gravemente malata. Dopo un periodo di tempo trascorso in ospedale, l’ex protagonista di Temptation Island ha raccontato di essere affetta da sclerosi, ma di voler combattere con positività per tornare a stare bene. Adesso, a due settimane dall’annuncio, la ragazza torna a parlare, raccontando i miglioramenti ed i progressi delle ultime ore. Queste le sue parole:

“Sono passati 14 giorni da quando sono stata dimessa dall’ospedale, e volevo raccontarvi come li ho vissuti. Ci sono stati alti e bassi, lo ammetto, nei quali mi sono svegliata ed ho sofferto, a causa di dolori lancinanti. Ci sono stati anche giorni nei quali ho camminato, ho pianto, ho sorriso e ho condiviso gioie e dolori con la mia dolce metà. 14 giorni intesi di questa malattia che mi accompagna e mi accompagnerà. Ho voglia di farcela, e di non mollare. Ogni sera faccio esercizi e fisioterapia. Ho lottato contro chi mi diceva di dover stare sulla sedia a rotelle, ma io mi sono alzata. Ho lottato anche contro dei demoni e le paure. Mi sono chiesta spesso come sarebbe stato il futuro. Oggi mi sento di dire che vedo un futuro roseo, perché oggi mi alzo in piedi e cammino. Voglio dedicare a voi, che mi supportate, questi passi che ho fatto”

Non sono mancate le risposte a chi l’accusa di essere troppo positiva.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.