Georgette Polizzi: il suo stato di salute e un messaggio ai fan (VIDEO)

Georgette Polizzi aggiorna i fan sul suo stato di salute e manda un messaggio di forza

1Georgette Polizzi da una settimana si trova su una sedia a rotelle. Ma l’ex concorrente di Temptation Island non si arrende e manda un messaggio ai suoi fan.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Qualche giorno fa vi abbiamo dato la notizia di un’ex concorrente di Temptation Island che si trova su una sedia a rotelle. Si tratta di Georgette Polizzi, che partecipò al programma estivo di Maria De Filippi col suo fidanzato Davide Tresse nel 2016. La giovane stilista, infatti, da circa una settimana è ricoverata in ospedale a causa di vari sintomi che l’hanno portata a non sentirsi più le gambe. La stessa Georgette sta ancora aspettando risposte su cosa le sia accaduto, ma nel frattempo è costretta a spostarsi con una sedia a rotelle.

Lei però non si arrende e, tramite un video sul suo profilo Instagram, ha mostrato ai suoi fan le sue reali condizioni di salute. Le immagini colpiscono dritte al cuore e sembra impossibile che una ragazza giovane come lei sia attualmente in queste condizioni. Ma il tutto è stato accompagnato da un messaggio di estrema forza che dimostra quanto Georgette non abbia intenzione di arrendersi.

Ecco cos’ha scritto ai fan…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.