Cronaca | Gossip | News | Social
Georgina Rodriguez sul costoso anello ricevuto da Ronaldo: “Il minimo che potesse fare”
Cosa ha detto Georgina
Qualche mese fa Cristiano Ronaldo ha fatto una proposta di matrimonio alla compagna Georgina Rodriguez e le ha regalato un costosissimo anello dal valore di circa 3 milioni di sterline. La modella adesso commenta il regalo del calciatore.
Le parole di Georgina Rodriguez
Dopo ben 10 anni di vita insieme, lo scorso agosto Cristiano Ronaldo ha sorpreso la sua compagna Georgina Rodriguez con una meravigliosa proposta di matrimonio. Il calciatore ha così regalato alla modella un preziosissimo anello, il cui costo si aggira intorno ai 3 milioni di sterline. La notizia ha naturalmente fatto in breve il giro del web e adesso a dire la sua è stata anche la Rodriguez stessa.
Nel corso di un’intervista con Elle Spagna, Georgina ha scherzato sul costosissimo anello ricevuto in dono da Ronaldo e in merito ha affermato: “È il minimo che potesse donarmi dopo 10 anni di attesa”. Ma non è finita qui. Commentando anche la proposta di matrimonio di Ronaldo, la Rodriguez ha aggiunto: “La verità è che quando mi ha chiesto la mano era l’ultima cosa a cui pensavo: ci ho messo molto a rendermi conto dell’enorme pietra che mi aveva regalato. Sono rimasta talmente sotto shock che l’ho lasciata in camera mia e l’ho aperta solo il giorno dopo, alla luce del sole”.
LEGGI ANCHE: Chi vuol essere milionario, quanto resta in tasca a chi vince il milione
Georgina Rodriguez ha poi rivelato che le nozze con Cristiano Ronaldo saranno piccole e che saranno all’insegna della sobrietà. Parlando del legame con il calciatore, la modella ha infine aggiunto: “Il nostro amore non smette di crescere: è qualcosa che cambia, si adatta e si rafforza in ogni fase. Quello che proviamo in questo momento è vero e solido. È una scelta, si coltiva e si onora”.
Nei prossimi mesi dunque si celebrano le nozze di Ronaldo e della Rodriguez e a questa splendida coppia facciamo i nostri sinceri auguri.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.