Gerry Scotti annuncia l'uscita del suo album di Natale

NEWS

Gerry Scotti annuncia l’uscita del suo album di Natale

Vincenzo Chianese | 17 Novembre 2023

Gerry Scotti annuncia l’uscita del suo primo album di Natale: ecco quando esce e la copertina del disco

Arriva il primo album di Natale di Gerry Scotti

Sono ormai anni che Gerry Scotti è nel cuore del grande pubblico e stagione dopo stagione tiene compagnia a milioni di italiani con i suoi fortunati programmi. Tuttavia per tutti i fan del presentatore stanno per arrivare delle grossissime novità. Poche ore fa Gerry è stato ospite a Radio 101 e nel corso della chiacchierata ha fatto un annuncio che ha spiazzato tutto il pubblico. Il conduttore infatti ha svelato che a breve uscirà il suo primo disco di Natale, che si intitola “Gerry Christmas”. In merito ha affermato:

“C’è una sorpresa che vi racconterò meglio le prossime settimane: è pronto il disco di Natale. Stufo di farmi fare cose dagli altri, me le sono fatte io. Si intitolerà ‘Gerry Christmas’ e sarà una magnifica colonna sonora del vostro Natale”.

Ma le sorprese non sono finite qui. Poco fa, con un post pubblicato sui suoi social, Gerry Scotti ha rivelato la data di uscita del suo primo album di Natale. Il progetto, che verrà pubblicato sotto etichetta Warner, vedrà la luce il prossimo 8 dicembre e al suo interno ci saranno tutti i più grandi classici natalizi. Scotti ha anche svelato che le canzoni sono state realizzate anche grazie all’aiuto dell’intelligenza artificiale. In copertina vediamo proprio Gerry in versione Babbo Natale, e di certo già in molti attendono con ansia di scoprire come ci stupirà il presentatore.

All’interno dell’album natalizio di Scotti, oltre che alla celebre All I Want For Christmas Is You, ci saranno anche Feliz Navidad, Jingle Bells, Last Christmas e Santa Claus Is Coming To Town. E voi siete pronti ad ascoltare questi grandi classici cantanti dallo zio Gerry? Non resta che attendere l’8 dicembre per l’arrivo del primo album di Natale di Scotti, certi che le aspettative non verranno deluse.