Gerry Scotti positivo al Covid-19: ecco come sta e le sue parole

Gerry Scotti positivo al Covid-19: ecco come sta e le sue parole

1Con un post sui social Gerry Scotti annuncia di essere positivo al Covid-19: ecco le parole del conduttore e come sta ora

Momento difficile per l’Italia. Nelle ultime settimane infatti i casi da Covid-19 sono drasticamente aumentati e per questo motivo alcune ore fa sono state attuate nuove norme di sicurezza. Nel mentre ad ammalarsi sono stati anche alcuni volti dello spettacolo, e dopo Alessia Marcuzzi, che nel mentre è già guarita, adesso a risultare positivo al Covid è anche Gerry Scotti! L’amatissimo conduttore di Caduta Libera e Chi Vuol Essere Milionario? ha svelato la notizia con un post sui social, aggiornando così i fan e il suo pubblico.

Ma come sta Scotti dopo aver contratto il Covid-19? Stando a quanto riportato nel suo messaggio pare che la situazione non sia drastica. Gerry si trova infatti in isolamento domiciliare ed è al momento sotto controllo medico. Queste le sue prime parole a riguardo:

“Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento”.

Naturalmente noi di Novella 2000 facciamo un enorme in bocca al lupo a Gerry Scotti e gli auguriamo una pronta e serena guarigione!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare