Bacio nella notte tra due gieffine? Scoppia il gossip: “Una delle due è fidanzata”

Spettacolo

Bacio nella notte tra due gieffine? Scoppia il gossip: “Una delle due è fidanzata”

Andrea Sanna | 13 Gennaio 2024

Grande Fratello

Secondo le indiscrezioni ci sarebbe stato un bacio tra due gieffine nella Casa del GF durante la notte e una delle due sarebbe fidanzata

Scoppia il gossip al GF! Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che nella notte ci sarebbe stato un bacio tra due gieffine e una di loro sarebbe fidanzata. Ma di chi si tratta?

GF: scatta il bacio tra due gieffine?

Giunge un nuovo pettegolezzo che coinvolgerebbe due concorrenti della Casa del GF. Parliamo di due donne che, secondo le indiscrezioni, nel corso di questa notte sarebbero risultate piuttosto vicine, tanto che tra loro ci sarebbe stato un bacio.

Precisiamo che non sappiamo di chi si tratta, non sono stati fatti nomi e dunque sarebbe anche prematuro fare dei nomi per sentito dire o per ipotesi, insomma. Una notizia da prendere con le pinze, che porta con sé però un dettaglio non da poco. Pare infatti, come possiamo leggere in seguito, che una delle due inquiline del GF di cui si parla sarebbe fidanzata:

“Fonti vicine alla Casa ci fanno sapere che pare due donne nella notte si siano baciate. Ovviamente non ‘è nulla di strano se non che una di loro sia impegnata”, si legge dal profilo social di Deianira Marzano.

La storia Instagram di Deianira su due inquiline del GF
La storia Instagram di Deianira su due inquiline del GF

E mentre il web si interroga su chi potrebbero essere le due protagoniste del GF coinvolte, ci si chiede anche se l’episodio si è verificato durante la diretta o a telecamere spente. L’ipotesi più plausibile però sembrerebbe essere quest’ultima.

Ricordiamo tra l’altro che il GF va in onda nel corso della settimana fino alle 02:00, mentre la live viene estesa alle 03:00 solo nei giorni del prime time su Canale 5.

Quindi al momento prendiamo con le pinze il rumor sulle due protagoniste in questione e vedremo se emergeranno ulteriori dettagli che possano fare chiarezza sull’accaduto. Se così dovesse essere non è escluso che in puntata lunedì se ne possa parlare e dunque fare il punto della situazione una volta per tutte.