Ciao Darwin, due ex volti di Uomini e Donne presenti in puntata

Spettacolo

Ciao Darwin, due ex volti di Uomini e Donne presenti in puntata

Vincenzo Chianese | 13 Gennaio 2024

Uomini e donne

Ieri sera nel corso della nuova puntata di Ciao Darwin sono apparsi ben due ex volti di Uomini e Donne. ecco di chi parliamo

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata della nona edizione di Ciao Darwin, che come al solito ha appassionato i telespetttaori. Sul web intanto in molti hanno notato che all’interno del programma erano presenti ben due ex volti di Uomini e Donne.

Mariano Catanzaro e Daniele Schiavon a Ciao Darwin

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Ciao Darwin 9 e come al solito non sono mancate le risate. Nel corso della serata infatti, come da tradizione, si sono schierate due categorie di persone opposte tra loro, che attraverso diverse prove si sono date battaglia con lo scopo di scoprire chi è destinato alla sopravvivenza. Anche in questa occasione alla conduzione della trasmissione c’era Paolo Bonolis, volto iconico del programma, affiancato da Luca Laurenti e da un sexy Padre Natura che ha infiammato il web.

Al pubblico tuttavia non è sfuggito un dettaglio che in queste ore ha fatto discutere i social. Nel corso della puntata infatti sono apparsi ben due ex volti di Uomini e Donne. Di chi parliamo? Nientemeno che di Mariano Catanzaro e di Daniele Schiavon. Come in molti ricorderanno, il primo ha partecipato al dating show di Maria De Filippi dapprima nelle vesti di corteggiatore e in seguito in quelle di tronista.

Mariano così è arrivato tra il pubblico di Ciao Darwin per assistere alla puntata andata in onda ieri sera. Ma non solo. Daniele Schiavon, che come sappiamo è stato la scelta di Giulia Quattrociocche, ha invece preso parte alla trasmissione come guida durante la prova di coraggio e ha accompagnato le due concorrenti attraverso il percorso da affrontare.

Sui social naturalmente gli utenti hanno prontamente notato la presenza di Mariano e di Daniele e hanno così commentato la partecipazione dei due ex volti di Uomini e Donne al programma di Bonolis.