GF, Cesara Buonamici rivela chi è il suo concorrente preferito

NEWS

GF, Cesara Buonamici rivela chi è il suo concorrente preferito

Debora Parigi | 1 Novembre 2023

Grande Fratello

Anche l’opinionista Cesara Buonamici ha un preferito tra i concorrenti del GF e ha sveltato di chi si tratta

Ecco chi è il preferito di Cesara Buonamici tra i concorrenti del GF

In questa edizione del GF stiamo conoscendo ogni settimana i concorrenti che dimostrano di essere molto diversi l’uno dall’altro. Tra il pubblico ci sono grandi preferenze e i risultati dei vari televoti ne sono la dimostrazione di chi è più amato e chi meno. Ovviamente anche gli addetti ai lavori hanno delle preferenze, come l’opinionista Cesara Buonamici.

Intervista dal magazine Chi, la giornalista ha parlato di questa sua nuova esperienza nella sua lunga carriera. E le piace molto il ruolo che sta rivestendo. Parlando proprio degli inquilini della Casa, ha speso delle belle parole per tutti a partire dalla prima impressione che ha avuto vedendoli in gioco. “La prima impressione che mi hanno fatto, sinceramente, è di invidia per una gioventù così esplosiva”, ha spiegato Cesara parlando in maniera positiva di invidia ovviamente. “Giovani allegri, anche se ben consapevoli del loro posto nel mondo, e così pieni di curiosità e volontà per il prossimo futuro. Sanno chi sono e che cosa vogliono”.

Come dicevamo, anche Cesara Buonamici ha, come tutti, delle preferenze. E ha raccontato appunto chi è il suo concorrente preferito: “La mia preferita forse è Giselda, perché ti mette di buonumore al solo guardarla”. Ma ha commentato anche le altre donne della Casa: “Le altre sono belle e bellissime, ma non è questa la loro migliore qualità. Colpisce come non facciano alcun uso esibizionistico di questa loro caratteristica. Questo si percepisce e, ovviamente, oltre a essere belle, le rende simpatiche”.

Dobbiamo constatare, riguardo Cesara, che nel ruolo che ricopre al GF non fa comunque favoritismi. La sua preferita è Giselda, ma non la rende immune ogni settimana ad esempio. E quando ha sentito il bisogno di stuzzicarla un po’, lo ha fatto attraverso le sue domande.