GF, i risultati del televoto della puntata del 23 ottobre

NEWS

Beatrice al 44% su 6, Valentina la meno votata: tutte le percentuali

Debora Parigi | 24 Ottobre 2023

Grande Fratello

I risultati del televoto del GF del 23 ottobre riportano la preferenza del pubblico, cioè Beatrice, mentre la meno votata è Valentina

I risultati del televoto della puntata del 23 ottobre del GF

Puntata del 23 ottobre del GF e nuovo televoto dopo le nomination dello scorso giovedì. Infatti sono finiti a questo televoto ben sei concorrenti. E il pubblico è stato chiamato a scegliere chi salvare. Nessuna eliminazione oggi, ma comunque il risultato avrà un risvolto. Andiamo quindi a vedere tutto nel dettaglio.

Come detto, in nomination sono finiti sei concorrenti e sono Beatrice, Giselda, Grecia, Rosy, Valentina e Vittorio. La votazione è andata avanti per un po’ nel corso della puntata in onda questa sera. E solo molto più tardi il conduttore Alfonso Signorini ha dato lo stop al televoto. Cosa è successo quindi? Cosa ha scelto il pubblico a casa?

Fatti alzare tutti i nominati e mandati con le spalle al led, sono arrivati i primi risultati. E così la prima a salvarsi è stata Grecia, poi si è salvato anche Vittorio e infine Giselda. Sono quindi rimaste Beatrice, Rosy e Valentina il cui verdetto è stato dato successivamente. Come specificato all’inizio della puntata, è stato detto come verdetto la meno preferita. Ed è risultata essere Valentina. Queste le percentuali di preferenza: Beatrice 44%, Vittorio 17%, Giselda 12%, Rosy 11%, Grecia 10% e Valentina 6%.

All’inizio della puntata del GF, Alfonso Signorini lo ha spiegato, quindi Valentina andrà diretta al prossimo televoto eliminatorio che sarà quello di cui avremo i risultati il prossimo lunedì.