Alfonso Signorini rivela la data della finale del GF Vip 5

Alfonso Signorini rivela la data della finale del GF Vip 5

1Nel corso della puntata del GF Vip 5 il conduttore Alfonso Signorini rivela la data ufficiale della finale. Ecco le parole del presentatore

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Puntata scoppiettante e ricca di colpi di scena questa sera al GF Vip 5, tra confronti, scontri e chiarimenti. Abbiamo scoperto la prima finalista di questa edizione, che risulta essere ,ma non solo. Alfonso Signorini questa sera ha rivelato anche la data della finale del reality show.

Ad un certo punto della serata il conduttore del GF Vip 5 ha preso la parola e ha voluto parlare con i concorrenti, per confessare loro finalmente quando conosceremo il vincitore di questa edizione:

“Vipponi ancora non vi ho detto una cosa. Vi sento spesso discutere sulla data della finale e ci sono varie ipotesi. Vi ho sentiti discutere. Intanto vi dico che torneremo già questo venerdì fino alla fine del programma. Sicuramente vi starete chiedendo quando sarà la data della Finale…”

A seguire il conduttore ha mandato i veterani in stanza led e ha voluto complimentarsi con ognuno di loro. Dopo aver stemperato un po’ la tensione, Alfonso Signorini ha detto ancora:

“Voglio leggervi un comunicato del Grande Fratello. Questo GF è davvero imprevedibile per tutti noi e questo viaggio infinito è nel guinnes della televisione. Siamo alla 33esima puntata e una normale edizione non ha gli stessi numeri. Avete dovuto resistere voi, così come noi. Vi avevo anticipato che la finale non sarebbe arrivata entro la fine di febbraio. Finalmente posso comunicarvi la data ufficiale. La finale sarà lunedì 1 marzo”.

Tommaso Zorzi non sembra averla presa benissimo ed è rimasto un po’ sconvolto dalla notizia, così come gli altri concorrenti.

Dunque ad oggi possiamo dire che la data della finale del GF Vip 5 è prevista per il 1 marzo 2021. Intanto per scoprire altre curiosità sul programma continuate a seguirci e per la prossima puntata non ci resta che attendere venerdì 29 gennaio, quando conosceremo il nome del secondo finalista.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare