GF Vip 6, il confronto tra Sophie Codegoni e Jessica Selassié

Nelle ultime ore al GF Vip 6 è avvenuto il confronto tra Sophie Codegoni e Jessica Selassié

2La risoluzione del confronto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La Selassié, quindi, ha chiesto ancora scusa alla Codegoni per il suo comportamento e le battute che potrebbero averle fatto male: “Sono quelle cose che non pensi di stare in televisione. Pensi di stare con i tuoi amici e sbagli a parlare. E ci rimani male, figurati. Ci tengo alla vostra relazione“. A questo punto la concorrente del GF Vip 6, Sophie, ha esclamato: “Sei l’unica persona qui a cui racconto tutto. Sai tutto di me, mi fido di te. Mi racconto… Il giorno dopo, quando mi sono aperta al 100% con te, mi sento dire che sono senza orgoglio e dignità alle spalle“.

Jessica si sarebbe aspettata che Sophie andasse da lei per chiarire. Sophie, però, ha dichiarato che lei non si sente carnefice della situazione. Entrambe si aspettavano che fosse l’altra a fare il primo passo, cosa che nessuna delle due ha effettivamente fatto. Questo è stato il problema maggiore. Il tutto, alla fine, si è risolto con un abbraccio e le parole di Sophie: “Non devi mettere in dubbio che ti voglio bene. Capisco che ci sei rimasta male anche tu“.

Vedremo come proseguiranno i loro apporti nelle prossime settimane. In caso di aggiornamenti non esiteremo ad aggiornarvi. (QUI per recuperare il video).

Continuate a seguirci per tante altre news.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare