gf vip 6 jessica sophie

GF Vip 6, il confronto tra Sophie Codegoni e Jessica Selassié

Nelle ultime ore al GF Vip 6 è avvenuto il confronto tra Sophie Codegoni e Jessica Selassié

1GF Vip 6, Jessica e Sophie si confrontano

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nella serata, ieri al GF Vip 6, Jessica Selassié e Sophie Codegoni hanno cercato di risolvere i loro attriti. Sappiamo che la seconda si sta frequentando con Alessandro Basciano, per il quale anche la Principessa provava un po’ di attrazione. Si è parlato molto e si è giocato sul fatto che la Princess potesse essere gelosa e stesse in mezzo alla coppia per tale ragione. Ebbene, poche ore fa abbiamo visto il confronto tra le due, con l’aiuto anche di Lulù: “[…] Hanno mostrato, infatti, una scena. Sennò avrebbero fatto vedere la carrellata di scene in cui parla male di voi. Non è successo“.

Sophie ha detto, invece, di esserci rimasta male per ciò che le ha detto sua madre e poi ha continuato: “Abbiamo sempre giocato, tutti e tre. Sono sempre stata la prima a incentivare queste battute perché volevo che la situazione tra di noi fosse tranquilla. Ti avevo chiesto se ti piacesse e mi hai detto che eri tranquilla“. Jessica, interrompendola ha affermato: “Tua mamma forse pensa che non ti ho mai detto che mi interessava Ale, io te l’avevo già detto e poi mi era passata Se fossi stata un’amica di me**a avrei avuto dei comportamenti più viscidi, ma non mi appartengono. Non ci vuole chissà cosa. Non l’ho fatto perché non mi interessa“.

L’altra concorrente del GF Vip 6 ha replicato: “Quello che mi ha dato fastidio è che tu ti sei allontanata da me e le battute erano fatte con un altro tono. Ci rimani male perché pensi che non sembra una battuta. Ci sono parole che da un’amica non ti aspetti“. Jessica ha ammesso: “Mi dispiace, sono d’accordo, ho sbagliato a usarle. Mi dispiace se ci sei rimasta male. Riguardava me e come affronto io le situazioni, non era una critica a voi“.

Come si è concluso il confronto? Continua

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare