GF Vip 6, Davide Silvestri annuncia il ritiro dal reality

Davide Silvestri ha annunciato, in queste ultime ore, il suo ritiro dal GF Vip 6. Ecco le sue dichiarazioni. Tutti i dettagli

2La risposta di Soleil Sorge

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Alex Belli, quindi, ha continuato a parlare con Soleil del rapporto che si è creato tra loro al GF Vip 6:

Però quello che abbiamo è unico. Se io non avessi avuto una storia fuori, io e te avremmo costruito una delle storie d’amore più belle del GF Vip. Però siccome non è così. Io però baby non posso. Non posso andare oltre, ti prego. Devo cercare di fermare questa roba. Abbiamo cercato di mantenere tutto nella fase goliardica di amicizia, ora non gestiamo più il rapporto. Abbiamo passato il limite fidati. Non l’abbiamo cercata o voluta. Adesso siamo in un limbo e l’unica soluzione è che tu non mi veda più. Magari un giorno ci rivediamo, quando tutto sarà passato. La nostra razionalità adesso non funziona.

Il concorrente del GF Vip 6, quindi, ha affermato di non aver più autocontrollo quando si parla di lei. Soleil, allora, ha replicato:

Se la tua conclusione è questa vorrei fare un passo indietro. L’unica soluzione è allontanarsi a prescindere. Se voglio che tu rimanga qui dentro? Non te la dirò questa cosa. Se vogliamo restare alle nostre vite fuori, tanto vale razionalizzare e reimpostare tutto sull’amicizia. […] Comunque, anche io non so cosa farò. Adesso rido e sto da Dio con te, Katia e Davide, ma se voi uscite sarà diverso.

Continuate a seguirci per tante altre news.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare