Davide Silvestri abbandono gf vip 6

GF Vip 6, Davide Silvestri annuncia il ritiro dal reality

Davide Silvestri ha annunciato, in queste ultime ore, il suo ritiro dal GF Vip 6. Ecco le sue dichiarazioni. Tutti i dettagli

1Davide Silvestri si ritira dal GF Vip 6?

Sappiamo ormai che il GF Vip 6 finirà a marzo 2022, come annunciato dallo stesso Alfonso Signorini qualche tempo fa: “Quindi almeno altri 10 concorrenti in arrivo. Chi saranno? Lo sappiamo solo noi! I vipponi poi scopriranno che l’edizione del GF Vip sarà la più lunga di sempre e non si concluderà il 13 dicembre, ma molto più in là, il 14 marzo“. Il 13 dicembre, però, ci sarà il giro di boa. Ovvero vedremo quali degli attuali vipponi decideranno di rimanere e quali vorranno abbandonare il reality.

Pare che Davide Silvestri, nelle ultime ore. abbia parlato con Francesca Cipriani proprio delle sue intenzioni. Ha dichiarato, come riporta anche il sito BlogTivvu, di sentirsi poco motivato e stanco per continuare il reality. Queste, infatti, le sue parole precise:

Mi sembra che non mi sono risparmiato, almeno mi sembra. Non è che sono stato a dormire tutto il giorno… io qualcosa credo di aver fatto. Adesso mi sento un po’… mi spiace essere morto capito? E per rispetto preferisco lasciare il posto ad un altro e lasciare un buon ricordo perché tanto non farei una bella cosa ed ho bisogno del mio lavoro adesso oltre al fatto che sento di non dare niente adesso ho bisogno di tornare alla mia vita perché è già tanto che sono…

Davide, inoltre, non sarebbe il primo ad aver dichiarato la sua intenzione di abbandonare il GF Vip 6 il 13 dicembre. Anche per Alex Belli sembrerebbe, infatti, arrivato il momento di dire addio al pubblico:

Non ce la faccio a stare accanto a te e vivere questa cosa qui. Voglio proteggere te e Delia e per farlo devo andare via da qui. Io 13 giorni ed esco. Meglio che esca tra 13 giorni. Ascolta non sto dicendo oggi, ma per la data che doveva essere la finale. Non voglio fare del male a te. Ho paura di ferire qualcuno.

Continua

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare