GF Vip 6: due concorrenti beccati insieme prima dell'ingresso in casa

NEWS

GF Vip 6: due concorrenti beccati insieme prima dell’ingresso in casa

Vincenzo Chianese | 1 Settembre 2021

Due concorrenti del GF Vip 6 sono stati beccati insieme prima dell’ingresso in casa: c’è simpatia tra loro? Ecco di chi si tratta.

Samantha Curcio vs Sophie Codegoni

Mentre attendiamo di capire cosa potrebbe accadere tra Tommaso Eletti e la Principessa nella casa del GF Vip 6, alcune ore fa Samantha Curcio ha commentato l’arrivo di Sophie Codegoni all’interno del reality. Rispondendo alle domande dei fan su Instagram, che le hanno chiesto un parere sulla partecipazione dell’ex tronista di Uomini e Donne al reality, la Curcio ha detto la sua senza peli sulla lingua.

Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Cosa ne penso di Sophie Codegoni al Gf Vip? È da un po’ che mi fate questa domanda, in tantissimi me l’avete chiesto. Mi piace prendere delle posizioni e schierarmi e dire la mia. Partendo dal presupposto che parlo in base a quel poco che ho visto di lei, perché non l’ho mai seguita. Ho visto qualcosa in giro sul web, qualche sua intervista su vari siti e non mi sembra una diciannovenne che spicchi chissà per quale dote particolare. Non mi sembra una ragazza che faccia la differenza per qualcosa in particolare. Poi sicuramente gli autori avranno avuto modo di conoscerla meglio e ci sarà un motivo per il quale gli autori hanno scelto lei e forse lo scopriremo nella Casa”.

Cosa accadrà durante il percorso di Sophie Codegoni e chi saranno gli altri concorrenti del GF Vip 6? Non resta che attendere ancora qualche giorno per scoprirlo.

< Indietro Successivo >