GF Vip 6: Enock Barwuah replica alle parole di Guenda Goria

Dopo la puntata del GF Vip 6, Enock Barwuah ha risposto alle accuse che Raffaella Fico ha lanciato al fratello Mario Balotelli

2Guenda Goria spiega la sua visione delle cose

Dopo le critiche che l’hanno investita per aver difeso il padre all’interno del GF Vip 6, Guenda Goria ha spiegato il suo punto di vista rispondendo ai fan. Ha così iniziato:

Mi dispiace. Oggi criticare è il mestiere preferito da molti. Sinceramente se mio padre farà qualcosa di realmente negativo sarò la prima a criticarlo. Ma non a prescindere. E se qualcuno mette in dubbio i miei valori di donna dovrebbe vergognarsi. Io sono una figlia e, se posso, proteggo chi amo. E cerco di farlo con onestà.

Guenda Goria, poi, aggiunge che presto gli spettatori del GF Vip 6 scopriranno una persona fantastica e ha spiegato com’è stato crescere con lui:

Voglio dirvi qualcosa di me. Crescere con un padre con una forte indole erotica verso le donne ha reso più profondi i miei valori di donna. A volte si cresce per contrasto. Ho sempre voluto dimostrargli che ce l’avrei fatta per le mie capacità. A chi critica il mio femminismo dico che dovrebbe vergognarsi. Non crediate che sono felice di vedere alcune immagini ma vorrei che avesse il tempo di farsi conoscere per la splendida persona che è.

Continuate a seguirci per tante altre news.

Successivo