gf vip 6 maria monsè patrizia pellegrino

GF Vip 6, Maria Monsè svela un retroscena su Patrizia Pellegrino

Durante la scorsa puntata del GF Vip 6 Maria Monsè ha rivelato un retroscena su Patrizia Pellegrino. Ecco le sue dichiarazioni

1Il retroscena di Maria Monsè al GF Vip 6

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ieri sera, nel momento delle nomination palesi tra i concorrenti, Maria Monsè ha fatto una rivelazione per quanto riguarda un’altra gieffina del GF Vip 6. Stiamo parlando di Patrizia Pellegrino. Ma andiamo con ordine. Quest’ultima, infatti, ha nominato a sorpresa l’amica con una motivazione che non ha convinto molto Alfonso Signorini. In sostanza ha affermato di volerla mandare in nomination perché la conosce da tantissimi anni e vorrebbe avere l’opportunità di stare più a contatto con gli altri inquilini.

La Monsè è rimasta molto sorpresa, ma ha affermato che da una parte se lo aspettava dato che in passato hanno avuto un piccolo scontro: “La nomination la commento dicendo che Patrizia mi nomina perché in passato mi aveva già attaccata e poi vi rivelerò il motivo…“. (QUI per il video) Signorini, però, curioso di sapere l’ha sollecitata e alla fine ha raccontato quanto segue:

Patrizia in passato mi ha aggredita, ingiustamente, per una cosa che, voglio dire, è una stupidaggine. Lei aveva questo compagno, marito successivamente, per cui praticamente aveva trovato che io l’avevo contattato, esclusivamente per motivi di lavoro. E mi ha aggredito in maniera pesante, dicendomi: “Sono Patrizia Pellegrino”, cosa che noi già ci conoscevamo, non c’è bisogno che ti presenti di nuovo con nome e cognome. Quindi diciamo, ce l’aveva già con me. Me ne sono accorta già in altre occasioni. Quando mi ha mandato in giro per la Casa dicendo delle cose e poi rimangiandole. Ma non ti preoccupare che, se tutto andrà bene, la stessa cosa farò io.

La sua versione dei fatti, giustamente, l’ha voluta dare anche Patrizia Pellegrino, la quale ha dichiarato al conduttore del GF Vip 6: “La verità è che Stefano, la signore, l’aveva già chiamato tantissime volte perché voleva lavorare con lui. E allora mi sono ingelosita moltissimo. Te lo dico adesso perché l’hai tirato fuori. Per me le cose vecchie non hanno più senso“. Alfonso, poi, ha tagliato il discorso. Ma in serata abbiamo visto anche altro…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare