gf vip 6 maria monsè patrizia pellegrino

NEWS

GF Vip 6, Maria Monsè svela un retroscena su Patrizia Pellegrino

Nicolò Figini | 30 Novembre 2021

Grande Fratello Vip

Durante la scorsa puntata del GF Vip 6 Maria Monsè ha rivelato un retroscena su Patrizia Pellegrino. Ecco le sue dichiarazioni

L’ingresso di Valeria Marini

Tra i tanti avvenimenti, nella puntata del GF Vip 6 del 29 novembre 2021 abbiamo assistito anche all’ingresso di Valeria Marini. Lei, infatti, si è presentata con una benda sull’occhio e in molti potrebbero essersi chiesti la ragione di ciò. Ne aveva già parlato lei con il settimanale Chi:

Ho sempre avuto una vista perfetta, dieci decimi. Ma quando a marzo ho fatto le analisi per partecipare a Superviventes (versione spagnola de L’Isola dei Famosi, ndr), lì il medico ha rilevato che avevo un problema all’occhio. Non me lo ha detto subito perché secondo lui non mi avrebbe impedito di arrivare alla fine del reality […]

Invece poi quando sono uscita a giugno mi ha mostrato le analisi e mi ha raccomandato di farmi vedere dal mio oculista in Italia. Quindi io sono andata dal dottor Iacobelli, che mi ha sempre seguito, e lui mi ha detto: ‘Valeria, qui la cosa è delicata, ti devi operare’. Poi però era piena estate, facevo caldo, avevo mille cose da fare… Insomma mi sono ritrovata a dover fare adesso l’intervento di urgenza perché quello che rischiavo era perdere la vista da un occhio.

Oggi la nuova inquilina del GF Vip 6 sta bene ed è pronta per questa nuova avventura. La convalescenza richiederà, però, un po’ di tempo.

Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >