miriana trevisan bestemmiato

GF Vip 6, Miriana Trevisan ha bestemmiato? (VIDEO)

Secondo alcuni utenti del web Miriana Trevisan avrebbe bestemmiato al GF Vip 6. Andiamo ad ascoltare il video

1Miriana Trevisan ha detto una bestemmia?

In queste ultime ore sul web sta girando un video in cui si vede Miriana Trevisan stesa nel letto, nella notte, con Biagio D’Anelli. I due concorrenti del Grande Fratello Vip stanno parlando piano e non si capisce molto bene quello che stanno dicendo. Secondo alcuni, infatti, avrebbe detto una bestemmia, mentre secondo altri avrebbe semplicemente detto: “Li ho portati io“. Qui sotto possiamo vedere il momento esatto:

https://twitter.com/Una_di_noi/status/1466635787894607875?s=20

Tantissime persone, ad ogni modo, smentiscono si possa trattare di una bestemmia: “Dice “li ho portati io” smettetela di infangare una persona con notizie inventate, siete ridicoli e malati” e ancora: “Mi sa che per difenderla e supportarla fino alla fine, ci aspetta un lavorone!! Qui si prevedono altre vagonate di M…. gettate su di lei, logicamente costruite ad arte!!!!“. Altri, inoltre, si sono proprio arrabbiati con gli hater della showgirl:

Volevo invitare tutti gli hater di Miriana Trevisan a sturarsi bene le orecchie, oltre che a curarsi l’ossessione, perché la parola “po**o” non viene pronunciata affatto e nemmeno “D**”. Miriana dice “LI HO PORTATI IO”. ORA TACETE.

Vedremo presto se tutto questo verrà discusso anche in puntata nella prossima diretta su Canale 5. Nel frattempo, fuori dalla Casa, c’è qualcuno che parla della Trevisan e ci stiamo riferendo a Nicola Pisu. Con lei, infatti, ha avuto un flirt che si è concluso con un niente di fatto. A Novella 2000, quindi, il figlio di Patrizia Mirigliani ha rilasciato un’intervista:

Inizialmente avevo paura. L’idea di affrontare il pubblico, i giudizi sono difficili da gestire, non mi erano mai capitati. Oggi posso dire di essere una persona più forte e matura. Con Miriana sono sempre stato sincero, non ho mai nascosto i miei sentimenti, ma lei non è stata molto generosa con me. Le ho dimostrato affetto in tutti i modi, abbiamo trascorso momenti meravigliosi… Sono cose che non si possono dimenticare, perché erano, almeno da parte mia, fatte con il cuore.

Continua

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare