Chi è Nicola Pisu figlio di Patrizia Mirigliani? Età e vita privata

NEWS

Chi è Nicola Pisu figlio di Patrizia Mirigliani? Età e Instagram

Debora Parigi | 12 Novembre 2021

Grande Fratello Vip 6 Nicola Pisu

Ciò che c’è da sapere su Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani, dalla biografia fino al Grande Fratello Vip.

Tutte le informazioni su Nicola Pisu, noto per essere il figlio di Patrizia Mirigliani, dalla biografia, alla vita privata, fino alla partecipazione al Grande Fratello Vip.

Chi è Nicola Pisu

Nome e Cognome: Nicola Pisu
Data di nascita: 1989
Luogo di Nascita: informazione non disponibile
Età: 32 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: disoccupato
Famiglia: la madre è Patrizia Mirigliani e il padre Antonello Pisu
Fidanzato: Nicola Pisu è single

Figli: Nicola Pisu non ha figli
Tatuaggi: ha qualche tatuaggio
Profilo Instagram: @nicola_pisu__

Nicola Pisu età, altezza e biografia

Conosciamo meglio chi è Nicola Pisu. Su di lui non esistono purtroppo tantissime informazioni. È nato nel 1989, ma non sappiamo la data di nascita precisa e nemmeno il luogo, quindi neanche il suo segno zodiacale. Sappiamo però che ha 32 anni di età. Non conosciamo nemmeno la sua altezza e il suo peso. Per quanto riguarda i tatuaggi, ne ha qualcuno sul corpo, tra cui una scritta (sembra una data in numeri romani) su un braccio.

Nicola è noto per essere il figlio di Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia, quindi è nipote del compianto Enzo Mirigliani, storico patron del concorso di bellezza femminile più famoso d’Italia. Il padre di è Antonello Pisu che dovrebbe essere un imprenditore. I suoi genitori si sono separati, ma sono rimasti in buonissimi rapporti, specialmente per lui. Oggi Nicola vive a Roma con la madre, la zia e il suo gatto.

Nicola Pisu ha studiato marketing e comunicazione presso l’università Lumsa di Roma. Per un periodo ha lavorato in un albergo in Trentino. Inoltre del 2011 ha lavorato al docufilm sulla figura di suo nonno. Oggi Nicola Pisu è disoccupato, ma sogna di diventare attore.

Vita privata

Anche per quanto riguarda la vita privata di Nicola Pisu, non abbiamo tantissime informazioni. Lui è un ragazzo abbastanza riservato e soprattutto non è mai stato sotto i riflettori, nonostante la madre e il nonno siano famosissimi.

Da piccolo è stato purtroppo vittima di bullismo e di questo ne ha sofferto molto. Si definisce troppo buono, ma anche testardo. Odia i soprusi e la cattiveria gratuita. È un ragazzo molto solare, adora uscire con gli amici e andare al cinema.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, non conosciamo le sue storie d’amore passate, quindi se ha avuto una fidanzata, quanto e con chi. Sappiamo però che oggi Nicola Pisu è single.

Dove seguire Nicola Pisu: Instagram e social

Ora che conosciamo meglio chi è Nicola Pisu, è possibile seguirlo sui social? Ovviamente sì e il modo migliore è sicuramente attraverso Instagram.

In realtà ha due profili e sembrano entrambi gestiti da lui. Uno ha più follower e l’altro meno. Ma entrambi sono stati aperti di recente.

In entrambi troviamo scatti riguardanti soprattutto vita quotidiana e con le persone a cui è più legato.

Nicola Pisu al Grande Fratello Vip 6

Per la sesta edizione del Grande Fratello Vip, Nicola Pisu è tra i concorrenti che entrano nella casa dal primo giorno.

Ha dichiarato di aver scelto di partecipare al reality show per potersi confrontare con altre persone e per vincere la timidezza. Sa già che gli mancherà tantissimo il suo gatto e se avesse potuto l’avrebbe portato con sé. È un po’ preoccupato nel dover gestire il suo disordine, sa che dovrà impegnarsi per essere più ordinato. Comunque darà il suo massimo contributo per gestire la casa.

I concorrenti del Grande Fratello Vip 6

Anche per il Grande Fratello Vip 6 troviamo alla conduzione ancora una volta Alfonso Signorini grazie al grande successo riscosso negli ultimi anni. Accanto a lui questa volta, in veste di opinioniste, ci sono Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Per l’inizio del reality show i concorrenti nella casa sono 24. Oltre a Nicola Pisu, vediamo chi sono gli altri:

Il percorso di Nicola Pisu al Grande Fratello Vip 6

L’avventura di Nicola Pisu all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6 inizia venerdì 17 settembre con la prima puntata del reality show.

  • 1° settimana: Nicola ha raccontato il suo passato difficile e come è riuscito a superare quei momenti.
  • 2° e 3° settimana: In chiacchiera ha detto quando potrebbe finire il programma. Il ragazzo si sta mostrando disponibile con tutti, sebbene sia molto chiuso caratterialmente. Si trova in nomination con Andrea, Gianmaria e Miriana. Nella lite che ha coinvolto Soleil, Nicola si è sentito di difenderla. Nicola durante la festa di compleanno ha dato un bacio simpaticamente ad Alex. Sempre Pisu ha confessato di provare interesse per Soleil e i due stavano per baciarsi, ma sono stati interrotti.
  • 4° e 5° settimana: Nicola ha tentato di ribaciare Soleil, ma con scarso successo. Il ragazzo ha confidato di provare un interesse anche per Miriana e tra loro c’è stato un innocente bacio, che ha però scatenato dei malumori in Casa. Specie da parte di Katia che ha criticato la showgirl, mentre tra Miriana e Nicola nessun problema.

    Oltretutto Nicola dentro una fetta di tiramisù ha trovato un dente, che a quanto pare appartiene a Francesca. Prosegue la conoscenza tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan. Lui si è dichiarato e lei ha mostrato interesse. Vogliono però andarci piano. I vipponi sono convinti che presto usciranno allo scoperto. Nicola ha confessato a Miriana di essersi innamorato di lei, ma la showgirl ancor prima che finisse la frase l’ha stoppato e detto che al momento non vuole esagerare.
  • 6°, 7° e 8° settimana: Casalino smonta la coppia. Nicola e Miriana rispondono alla provocazione. Lui dice di non aver fretta e rispettare i tempi della gieffina. Pisu ha organizzato una bella serata romantica dove non sono mancati i baci. Al momento però i due vogliono mantenere il segreto (anche se sono stati visti dagli altri vipponi). Lo staff e la mamma di Nicola intanto si sono scagliati contro Miriana. Questo è ciò che si pensava.

  • Ben presto Patrizia Mirigliani ha fatto ritorno in puntata e ha spiegato come stanno le cose. Ha chiarito con Nicola e Miriana, i quali sembrano aver tirato un sospiro di sollievo. Ma c’è un ma. Perché nonostante tutto la Trevisan ci sono momenti in cui si distacca da lui. Una sua frase, infatti, ha gelato il ragazzo. Lei sostiene che se le cose andranno bene fuori ne sarà felice, altrimenti non si dispererà troppo, perché non vuole più soffrire per un uomo. Nicola Pisu ha provato a rassicurarla. La situazione procede tra alti e bassi. I due sono stati protagonisti di uno scontro che li ha allontanati, per poi chiarire, anche se i rapporti sono freddi. Il figlio di Miriana, intanto, ha detto cosa pensa di loro. La rivelazione arriva da Pago, ex delle Trevisan a Casa Chi. La Mirigliani ha dato ancora contro a Miriana.

    Nicola intanto dopo una caduta ha del problemi al coccige, che l’hanno portato a chiedere l’intervento del medico. Sta facendo delle punture e non è esclusa la frattura. Vedremo se sarà o meno confermata nei prossimi giorni. Il dolore persiste. Il ragazzo è stato accusato dal web di aver bestemmiato, ma in realtà non è così.

9° settimana: Tra Nicola e Miriana c’è sempre più distanza. Durante la sorpresa del figlio della showgirl, lui non si è avvicinato a lei. Una frase pronunciata nei confronti di Miriana durante le nomination ha fatto infuriare anche Signorini. Nicola ha provato poi a spiegarsi. Sebbene i due abbiano poi tentato di chiarire, Miriana ha chiuso a qualsiasi possibilità di un futuro insieme. La mamma di Nicola ha commentato quanto successo.

Lulù Selassié - nel cerchio Deddy di Amici 20

NEWS

Lulù Selassié fa chiarezza sul rapporto con Deddy di Amici 20

Andrea Sanna | 20 Agosto 2022

Amici 20 Deddy Grande Fratello Vip 6 Lulù Selassié

Dopo un video registrato nel bagno di casa di Deddy, Lulù Selassié è costretta a far chiarezza sul rapporto con l’ex allievo di Amici 20

Lulù Selassié e il rapporto con Deddy

Lulù Selassié - nel cerchio Deddy di Amici 20
Lulù Selassié – nel cerchio Deddy di Amici 20

È bastata una storia su Instagram per scatenare il panico sui social tra i fan di Lulù Selassié e il cantante di Amici 20, Deddy. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha pubblicato un video tra le storie di Instagram che ha destano dei sospetti tra i fan. Nel dettaglio la ragazza, come vedete dalla prima immagine si trovava davanti allo specchio di un bagno. Si è scoperto poi essere un angolo della casa dell’ex allievo del talent show condotto da Maria De Filippi.

Successivamente Lulù Selassié ha anche postato un’altra storia in cui ha taggato non solo le sue sorelle, presenti a casa di Deddy insieme a lei, ma lo stesso artista. Sintomo dunque di non aver proprio nulla da nascondere. Sebbene abbia precisato di trascorrere una serata tra amici con un film divertente e del gelato, la fantasia di alcuni fan è andata un po’ oltre.

Le storie Instagram di Lulù Selassié
Le storie Instagram di Lulù Selassié

Chiaramente non è finita. Perché Lulù Selassié si è trovata costretta a intervenire dopo il panico che ne è nato sul web dopo queste storie Instagram. Una fan ha preso le difese della fatina e, come vedete dallo screen, ha suggerito agli altri supporter di smetterla. In parole povere la ragazza ha consigliato agli altri membri del fandom di lasciare in pace Lulù, sottolineando come l’amicizia tra uomo e donna, per quanto possa far strano ancora oggi nel 2022, esiste.

https://twitter.com/lulu_selassie/status/1560954519701405696

Letto questo messaggio sotto l’hashtag #fairylu, Lulù Selassié ha specificato: “Friendship”. Un modo come un altro per mettere a tacere i gossip delle ultime ore. Tra l’altro non è un mistero che l’ex gieffina sia legata a Deddy. Nella Casa più spiata d’Italia aveva svelato infatti di aver fatto il tifo per lui ad Amici 20 (QUI IL VIDEO). Parentesi chiusa?

Raffaella Fico rivela di essere di nuovo single: le sue parole

NEWS

Raffaella Fico rivela di essere di nuovo single: le sue parole

Andrea Sanna | 20 Agosto 2022

Grande Fratello Vip 6 Raffaella Fico

Durante un botta e risposta con i fan attraverso il box delle domande su Instagram, Raffaella Fico rivela di essere di nuovo single

Raffaella Fico è di nuovo single

Raffaella Fico rivela di essere di nuovo single: le sue parole

Raffaella Fico

Nella Casa del Grande Fratello Vip 6 Raffaella Fico si era detta innamorata. Aveva ricevuto anche qualche sorpresa da Piero Neri, il fidanzato 12 anni più grande di lei. La loro relazione è durata un solo anno e, a quanto pare, ora l’ex gieffina è di nuovo single. E pensare che si erano promessi amore eterno e, addirittura, era spuntata l’idea di convolare presto a nozze: “Noi ci sposeremo”, avevano lasciato intendere.

Ma a quanto pare i piani sono saltati e quel sogno può considerarsi svanito, almeno con il suo ormai ex fidanzato. Nelle scorse ore Raffaella Fico ha aperto il box delle domande tra le storie di Instagram e ha risposto alle curiosità del fan. Così sono spuntati fuori quesiti legati alla vita privata ed è emerso appunto che la showgirl è ritornata a essere single. Qualcuno si è chiesto come mai abbia deciso di lasciarlo: “Me lo state chiedendo in tanti…”, ha confidato.

Una risposta ancor più sibillina è arrivata quando ha confermato non solo di non essere più fidanzata, ma anche di essere stata lei a lasciarlo. Infine qualcuno ha fatto notare a Raffaella Fico come in realtà i due sembravano piuttosto innamorati dai social. Lei ha risposto, senza sbilanciarsi troppo: “Lasciamo stare….Brutta pagina sentimentale. Si è rivelato per me una grande delusione”.

Le risposte di Raffaella Fico su Instagram
Le risposte di Raffaella Fico su Instagram

Non ha accennato altri dettagli Raffaella Fico al momento, quindi non sappiamo cosa sia effettivamente accaduto tra lei e l’ex fidanzato Piero Neri. Intanto alla rivista Vero l’ex concorrente del GF Vip ha dichiarato che tornerebbe volentieri a ripetere l’esperienza nel reality show: “È un’esperienza che rifarei…La casa più spiata dagli italiani ti mette a dura prova con te stessa, ti scuote interiormente, ti fa riflettere e ti mette a stretto contatto con i tuoi sentimenti“.

Chissà che Alfonso Signorini, specie ora che Raffaella Fico è tornata single, non possa prendere in considerazione questa idea!

Andrea Casalino in lacrime per il cane scomparso, poi la lieta notizia

NEWS

Andrea Casalino in lacrime per il cane scomparso, poi la lieta notizia

Andrea Sanna | 11 Luglio 2022

Andrea Casalino Grande Fratello Vip 6

L’ex gieffino Andrea Casalino si è mostrato in lacrime sui social per il suo cane scomparso. Poi la lieta notizia

Le lacrime di Andrea Casalino per il suo cane

Andrea Casalino in queste ore ha vissuto attimi di grande paura. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha fatto sapere infatti di aver smarrito il suo cane Hero. Scomparso per alcune ore ha destato grande apprensione nel modello, preoccupato sullo stato di salute del suo amico a quattro zampe.

Così Andrea Casalino ha provato a utilizzare il suo account Instagram per lanciare un accorato appello ai propri fan e fare girare la notizia tra i suoi supporter e amici:“Si è smarrito Hero. Nelle zone tra San Vito dei Normanni e Specchiolla, precisamente la rotonda di Serranova (Br), intorno alle 17:20 circa. Per chi lo vedesse o minimamente lo riconoscesse, per favore aiutatemi o scrivetemi. GRAZIE DI CUORE”.

L’ex gieffino ha lasciato anche un recapito telefonico, di modo che chiunque avesse notizie potesse contattarlo subito. Ad accompagnare anche un video dove Andrea Casalino non riesce proprio a nascondere le lacrime di commozione. Tutti si sono adoperati affinché Hero venisse ritrovato in tempi brevi e in buona salute. Il modello ha fatto notare di aver ricevuto diversi messaggi con segnalazioni e per fortuna ha ricevuto la lieta notizia.

Il piccolo Hero è stato ritrovato a Ostuni, in provincia di Brindisi. Andrea Casalino nella mattina di oggi è andato a riprenderlo e ha ringraziato le due ragazze che si sono occupate del suo cagnolino:

“Incubo finito Hero! Grazie alle persone che esistono al mondo, grazie a chi sa amare incondizionatamente. Non mi sono mai sentito solo nonostante nulla aveva più il senso di prima, chi da lontano chi da vicino chi con un semplice pensiero ma rutti con un cuore ricco di solidarietà per Hero. CLARA & CLAUDIA infinito amore alle vostre anime, angeli. Grazie”. Il momento di gioia è stato immortalato con il telefono e condiviso poi dall’ex gieffino su Instagram

Dopo attimi di paura, un bel lieto fine per Andrea Casalino e il suo Hero.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.